Napoli, tegola Osimhen: il problema è la testa

Brutte notizie per il Napoli dopo la vittoria di questo pomeriggio contro l’Udinese: l’attaccante Victor Osimhen mancherà nel prossimo turno di campionato contro l’Atalanta

Ultime Napoli: Osimhen non ci sarà

La stagione del Napoli sta entrando nella sua fase più importante, con gli azzurri che adesso dovranno assolutamente non fare passi falsi se vogliono lottare seriamente per lo Scudetto. La vittoria contro l’Udinese è un segnale davvero forte che la squadra di Spalletti ha dato alle altre avversarie. Nel prossimo turno di campionato ci sarà una sfida importantissima in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta e per quella sfida il Napoli non avrà a disposizione Victor Osimhen. 

Napoli che adesso dovrà prepararsi al meglio per affrontare le prossime importanti sfide di campionato. Spalletti si dice fiducioso, ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con qualche assenza importante: nella prossima sfida di Serie A il Napoli non avrà Osimhen che era diffidato ed è stato ammonito contro l’Udinese. Notizia per nulla positiva, con il centravanti nigeriano che nelle ultime partite ha trascinato letteralmente la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Osimhen Atalanta Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: Osimhen squalificato, le parole di Spalletti

Luciano Spalletti ha parlato di Victor Osimhen e dell’impatto avuto nel Napoli. 

“Dobbiamo avere sempre diciotto elementi a disposizione, lui è mancato qualche partita. Ci mette sempre tanto impegno e passione, in qualsiasi situazione. Ci mette la testa in tutto. Quando è stato assente è mancato alla squadra, questo è vero. Nella prossima partita non ci sarà perché diffidato e pertanto si fermerà”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, Spalletti spiega il cambio in diretta: “È fortissimo, ma…”

Napoli: chi è il sostituto di Osimhen

Un grosso problema per i Napoli in vista del prossimo turno di campionato contro l’Atalanta, l’attaccante Osimehn non sarà a disposizione: il bomber si è fatto ammonire durante la partita contro l’Udinese ed era diffidato.

Considerando anche l’infortunio di Andrea Petagna, le scelte di Spalletti ricadranno sicuramente su Mertens che è il sostituto di Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, Giuntoli tradisce De Laurentiis: firma per un altro top club

Napoli Osimhen Atalanta Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy