Calciomercato, “lascia la Serie A per la Premier”: arriva la rivelazione social

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito verso l’estate. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Qualche campione andrà via, verso la Premier League: è arrivato anche il messaggio social.

Calciomercato Serie A, rivelazione social sul futuro

Il calciomercato della Serie A continua a vivere momenti caldissimi. All’inizio della prossima stagione potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. Paulo Dybala ha deciso di lasciare la Juventus e su di lui si è aperto un enorme capitolo sul futuro.

La Joya, però, non è l’unico calciatore che rischia di andare via. La Serie A potrebbe perdere qualche altro campione, visto che ci sono gli occhi della Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle è sulle tracce di Victor Osimhen e potrebbe portare un’offerta da 100 milioni per acquistarlo. Il bomber nigeriano ha “svelato” il suo futuro tramite social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen – Stopandgoal.com

Calciomercato Napoli, futuro Osimhen: parla il bomber

Victor Osimhen andrà al Newcastle dopo il Napoli? Il bomber nigeriano, si dice, potrebbe dire addio di fronte all’offerta folle del club inglese. Sono pronti a sbrsare 100 milioni di euro per portarlo in Premier League.

Il talento nigeriano è stato ad un passo dalla Premier già in passato, quando ancora vestiva la maglia del Lille. Con il Napoli si sta consacrando ad alti livelli e ora il suo futuro potrebbe essere in bilico.

Con un post su Instagram, Osimhen ha scritto un messaggio che sembra riguardare il suo futuro al Napoli.Mi concentro sulla mia passione, il resto è solo rumore di fondo“. Quasi a voler confermare il suo amore per i colori azzurri e il suo futuro stabile a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis cede Osimhen a 100 milioni? Le ultime

Ultime news Napoli: Osimhen può firmare il rinnovo

Victor Osimhen potrebbe firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. De Laurentiis sta pensando a questa mossa per blindare il suo campione e tenerlo legato alla piazza azzurra il più possibile. Attualmente ha un accordo fino al 2025 a 4,5 milioni di euro a stagione e il rinnovo potrebbe essere perfezionato fino al 2026 a 5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Elmas via, resta in Serie A

Osimhen Napoli futuro
Osimhen Napoli futuro – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy