Roma, Abraham infortunato: problema serio

Le ultime notizie in casa Roma non sono positive. Dopo il grande entusiasmo con il Derby vinto con un netto 3-0 nella giornata di ieri, oggi arriva la conferma di una notizia pessima per tifosi e società.

Infortunio Abraham: Roma in ansia

La Roma perde il suo uomo migliore. Perché è da urlo la stagione che sta facendo il centravanti inglese che Mourinho ha voluto a tutti i costi dal Chelsea. Si è infortunato Tammy Abraham e la Roma ora è in ansia. Protagonista anche nel Derby con una doppietta (23 gol in stagione ora) il calciatore però ha accusato un problema che lo tormenta da tempo. Infatti, nel finale di partita Roma Lazio Abraham si è infortunato con la lombalgia che ormai lo perseguita da tempo. Bisognerà capire ora come curare il calciatore che intanto dovrà stare a riposo per diverso tempo, tanto che non risponderà nemmeno alla chiamata della Nazionale inglese per gli impegni amichevoli che ha in programma. L’infortunio costringe Abraham a restare a Roma e recuperare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham infortunio condizioni
Abraham infortunio condizioni

Roma: Abraham infortunato, le condizioni

Tammy Abraham non andrà in Nazionale per infortunio: l’attaccante della Roma resterà in Italia per recuperare da una lombalgia protrattasi da alcune settimane e acutizzatasi negli ultimi 10 minuti del Derby. Il giocatore sarà tenuto sott’osservazione in queste settimane e la Roma pensa di curare le condizioni di Abraham con un riposo e delle terapie al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Roma

Roma: tempi recupero Abraham

Non ci sono delle date per i tempi di recupero di Abraham ma la Roma spera di averlo a disposizione il prima possibile. Lo stesso Mourinho conta di avere il giocatore per dopo la sosta, quando la Roma affronterà la Sampdoria e poi subito dopo il Bodo Glimt per i quarti di finale di Conference League dopo il pesante 7-1 incassato ai gironi. Non bisognerà scherzare però con il sovraccarico continua al giocatore in questo finale di stagione. Mou e lo staff lo valuteranno continuamente e potrebbero pensare anche di dargli riposo maggiore per evitare che l’infortunio di Abraham torni a creargli problemi con una lombalgia acuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo prendono dal Chelsea

ultime infortunio roma zaniolo
Zaniolo e Abraham (LaPresse)
Impostazioni privacy