Serie A, lite furiosa in campo: ecco cosa è successo tra tecnico e giocatore

Lite furiosa tra tecnico e giocatore della stessa squadra, momenti di tensione in Serie A. Ecco cosa è successo all’interno del terreno di gioco, sotto gli occhi delle telecamere.

Serie A, lite tra tecnico e giocatore: ecco cosa è successo

Momenti di forte tensione interna all’interno della stessa squadra, tecnico e giocatore si sono urlati a bordocampo, dopo l’espulsione del suo giocatore.

Zanetti ha strattonato Henry subito dopo l’espulsione, molto contrariato dall’atteggiamento del suo centravanti. Uno dei migliori interpreti del suo undici non ha mostrato l’esperienza che il tecnico pretende da giocatori del suo calibro. Tutto è andato in onda sotto gli occhi delle telecamere, che hanno ripreso il momento di forte tensione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Henry Zanetti - Stopandgoal.com (DAZN)
Henry Zanetti – Stopandgoal.com (DAZN)

Venezia, Zanetti sull’espulsione di Henry

Paolo Zanetti ha raggiunto, dopo un bel po’ di attesa, i microfoni di DAZN. Al margine dell’intervista, ha spiegato le sensazioni in campo, vissute sull’espulsione di Henry. Con il centravanti del Venezia, la lite a bordocampo in cui si è visto visibilmente scosso il tecnico Zanetti: “Penso che questi siano segnali sbagliati. L’arbitro nel primo tempo ci ha detto pure che era stato graziato, aveva insultato il direttore di gara in inglese. In questo momento tocca stare zitti e far parlare il campo. La squadra va aiutata, non va penalizzata”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia: Zanetti esonerato, scelto il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, esonero Zanetti: c’è anche l’annuncio del presidente

Venezia, multa in arrivo per Henry: gesto inspiegabile

Gesto inspiegabile per un calciatore così importante per il Venezia e non è da escludere una multa da parte della società, che si schiererebbe sul proprio tecnico. La lite tra Zanetti ed Henry non può passare inosservata, con la dirigenza pronta a prendere una posizione, “a favore” del proprio tecnico. Nel prossimo impegno, dopo la sosta, il Venezia dovrà fare a meno di Henry contro lo Spezia, nella sfida salvezza tra Zanetti e Thiago Motta. L’espulsione costa carissima al club arancioneroverde.

Venezia Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Venezia Zanetti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy