Calciomercato: è fatta, ecco dove giocherà Sergio Ramos

E’ arrivata la decisione ufficiale da parte di calciatore e società. Dopo soltanto un anno e tante polemiche l’avventura del campione spagnolo con il ricco club francese è arrivata ad una svolta.

PSG: Sergio Ramos resta in Europa

Arrivato la scorsa estate dopo tanti anni al Real Madrid ora è pronto ad una nuova stagione e ha deciso anche dove giocherà il prossimo anno. Nonostante un altro anno di contratto fino al 2023 si è parlato molto dell’addio di Sergio Ramos dal PSG, ma ha deciso di restare. Non è terminata l’avventura a Parigi per il giocatore ex stella del Real Madrid. Tantissimi problemi fisici che gli hanno condizionato la stagione ma un club è pronto a puntare su di lui ancora una volta. Infatti, Sergio Ramos può restare al PSG. Arriva l’annuncio direttamente dal noto quotidiano francese dell’Equipe, che racconta che non ci sarà un trasferimento di Sergio Ramos, ha deciso di restare al Psg. Allontanate così le voci che vedevano un trasferimento del calciatore in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato sergio ramos Siviglia
Calciomercato sergio ramos psg Siviglia

PSG: Sergio Ramos ha deciso

Sergio Ramos vuole restare al Paris Saint Germain e cancellare le tante polemiche che accompagnano il calciatore dal suo arrivo. Soltanto 5 le presenze (con anche 1 gol) da inizio stagione. Il motivo sono i tanti infortuni che hanno portato ad una contestazione verso la società per il possibile investimento sbagliato. Perché Sergio Ramos al PSG guadagna 15 milioni l’anno: è questo il suo stipendio. Ora il calciatore spagnolo vuole provare a trovare la forma migliore per mettersi alle spalle questo momento negativo della propria carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi torna al Real Madrid

Calciomercato: Sergio Ramos torna in Spagna

Se dovesse lasciare il PSG Sergio Ramos vorrebbe restare in Europa e in Spagna il Siviglia può prendere il suo ex talento. Infatti, è proprio con il club andaluso che è cresciuto Ramos prima di passare al Real Madrid dove è diventato un stella giocando per 16 anni. Al momento però non c’è nulla tra Sergio Ramos e il Siviglia perché la sua volontà è di riscattarsi con il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia il Barcellona

Calciomercato sergio ramos siviglia
Calciomercato sergio ramos siviglia
Impostazioni privacy