Calciomercato, dal Barcellona alla Serie A: incontro e firma

Calciomercato di Serie A che continua ad essere molto attivo, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto in queste ultime settimane si sta parlando parecchio di qualche eventuale colpo in vista dell’estate, con alcuni nomi dall’estero che fanno gola alle big italiane. Occhi puntati in casa Barcellona, con un top che può arrivare nel nostro campionato.

Calciomercato: addio al Barcellona, colpo in Serie A

La maggior parte delle big europee si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Anche in Serie A c’è tantissimo movimento, con tante squadre che stanno tenendo d’occhio qualche possibile uscita di lusso in giro per l’Europa. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Sergi Roberto, terzino del Barcellona che potrebbe andare via a fine stagione. Lo spagnolo è uno dei senatori dei bluagrana, ma il suo futuro resta ancora tutto da scrivere.

Intanto qualche pretendente si è già fatta avanti, e stando alle ultime notizie trapelate dai portali italiani, pare che la Juventus sia interessata a Sergi Roberto. Le due parti si erano già avvicinate qualche tempo fa, e adesso sembra possa esserci un vero e proprio ritorno di fiamma. La Juve è a caccia di un terzino, Sergi Roberto darebbe tante garanzie in termine di esperienza e personalità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Serie A, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: colpo Sergi Roberto, c’è l’incontro

Sergi Roberto potrebbe essere un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri sono sempre molto attenti a quelle che sono le occasioni a basso costo, e intanto il futuro dello spagnolo resta più incerto che mai. Stando alle ultimissime news riportate da cm.com, pare che settimana prossima ci sarà un incontro tra Sergi Roberto e il Barcellona per parlare del futuro. Possibile un addio, con la Juve che fiuta l’affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Coutinho: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Chelsea, addio Tuchel: annuncio della nuova proprietà

 

Impostazioni privacy