Calciomercato: addio Bayern, la reazione delle italiane dopo l’annuncio

Si muove il calciomercato Bayern Monaco: deciso il futuro di Lewandowski. A rivelare tutto è l’amministratore delegato del club bavarese ed ex portiere Oliver Kahn.

Mercato Bayern Monaco, deciso il futuro dell’attaccante

Ci sono aggiornamenti e notizie sul futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato: l’attaccante della Polonia ha il contratto in scadenza con il club tedesco nel 2023.

Nelle ultime settimane sono emerse numerose notizie di calciomercato riguardo Lewandowski al Bayern Monaco, la dirigenza bavarese è in attesa di capire le mosse dell’attaccante che non ha ancora deciso il suo destino. Una presa di posizione che sta infastidendo il club.

L’amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn ha parlato di calciomercato e futuro Lewandowski nel corso di un’intervista a ZDF, canale tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Bayern Monaco: rinnovo Lewandowski, parla Kahn

Il calciomercato Bayern Monaco si muove in vista della prossima stagione un tassello da risolvere sarà quello relativo al futuro di Robert Lewandowski nel prossimo mercato: il giocatore non ha ancora deciso per il rinnovo di contratto visto che ha il contratto in scadenza nel 2023.

 Lewandowski può dire addio al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato? A parlare e a chiarire la situazione ci ha pensato Oliver Kahn, amministratore delegato del club tedesco.

“Non c’è alcun motivo per cui Lewandowski possa lasciare il Bayern Monaco. Qui da noi ha tutte le possibilità di cui ha bisogno, ed inoltre con noi ha vinto tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: blitz Maldini, beffate Bayern Monaco e PSG 

Sul bomber c’avevano fatto più di un pensiero in passato Juventus e Milan, che ora dovranno virare ancora una volta altrove in tema mercato.

Bayern Monaco: quale futuro per Lewandowski

Nel prossimo calciomercato Bayern Monaco bisognerà chiarire il futuro di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e la società bavarese non è intenzionata a perderlo a parametro zero. Ci sono ancora diverse valutazioni da fare con il giocatore che è tentato di fare una nuova esperienza in un campionato diverso da quello tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lewandowski in Serie A: la conferma dell’agente

Calciomercato lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy