Calciomercato Milan: blitz Maldini, beffate Bayern Monaco e PSG 

La prossima stagione è ancora lontana ma intanto si muove il calciomercato Milan: ecco le novità e gli aggiornamenti sulle trattative che sta portando avanti Maldini che è pronto a strappare il giocatore al Psg e beffare anche il Bayern Monaco.

Calciomercato Milan: blitz di Maldini, c’è l’accordo

Si muove il calciomercato Milan: ecco le ultimissime notizie sulle trattative che sta conducendo la società rossonera.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini e Massara sono pronti a chiudere l’ingaggio del classe 2005  El Chadaille Bitshiabu, attualmente in forza al Psg. Una buona operazione, stile Kalulu, con il Milan che è sempre alla ricerca di giovani talenti di qualità e prospettiva da far crescere nella propria rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan

Calciomercato: via dal Psg, El Chadaille Bitshiabu firma con il Milan?

El Chadaille Bitshiabu del Psg sarà il prossimo rinforzo del Milan nel prossimo calciomercato estivo. Battuta la concorrenza di altre società straniere per il 16enne che in patria è considerato un vero crack.  Il Milan per il giocatore è pronto a superare la concorrenza del Bayern Monaco. A riportare la notizia è la Bild.

Leonardo, il direttore sportivo del Psg, gli aveva promesso tempo per giocare quando aveva firmato il suo primo contratto da professionista. Tuttavia Bitshiabu non ha trovato spazio, si è dovuto accontentare, finora, di due piccole apparizioni nella Coupe de France.

Secondo Bild, il Bayern Monaco, interessato al suo profilo, potrebbe benissimo provare ad approfittarne quest’estate. A due anni dall’ingaggio di Tanguy Kouassi, il club bavarese è pronto a questo nuovo affare. Il Milan però nel prossimo calciomercato è intenzionato ad anticipare il Bayern Monaco per Bitshiabu del Psg. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: offerta ufficiale di 70 milioni, Leao firma con il top club

Chi è El Chadaille Bitshiabu il difensore che piace al Milan

Il giovanissimo El Chadaille Bitshiabu 16 anni, nativo di Villeneuve-Saint-Georges, è di proprietà del PSG e nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il club francese.

Il giocatore senza dubbio è una delle più grandi speranze del Paris Saint-Germain visto che è un gran talento. Gioca nella posizione di difensore centrale, alto 1,96 m, è molto forte fisicamente. Ha firmato il suo primo contratto lo scorso 29 luglio, firmando  fino al 30 giugno 2024. Ma, secondo le informazioni di calciomercato Milan, Bitshiabu potrebbe lasciare la Francia per tentare una nuova esperienza.  il difensore non sarebbe essere davvero soddisfatto della sua situazione nella capitale francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: Ibrahimovic si ritira, nuovo ruolo in società

Calciomercato Milan Bitshiabu Psg Bayern Monaco Maldini – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy