Lewandowski in Serie A: la conferma dell’agente

E’ finita l’avventura al Bayern Monaco del bomber polacco. Dopo aver sfiorato il Pallone d’Oro ora è pronto a dire addio dopo tante stagioni ricchissime di gol.

Calciomercato, Lewandowski in Serie A

E’ stesso l’agente dell’attaccante del Bayern Monaco ad annunciare il suo trasferimento. Nonostante un contratto in scadenza nel 2023 la prossima estate sarà quella decisiva per il trasferimento di Robert Lewandowski che può approdare anche in Serie A. Il calciatore 33enne arrivato nel 2014 ha collezionato con la maglia del club bavarese 337 gol in 365 presenze in questi anni e sembra terminata la sua avventura. Perché il Bayern Monaco non ha contattato Lewandowski per un rinnovo e quindi pensa ad un nuovo club. In scadenza tra meno di 18 mesi il giocatore ora si prepara ad una nuova sfida e ha già tantissime offerte. Anche in Serie A i club come Milan, Inter e Juventus sognano il colpo Lewandowski. Il suo desiderio sarebbe quello di restare al Bayern con un ultimo grande contratto, ma la società potrebbe non essere della stessa idea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Bayern Monaco serie a
Lewandowski Bayern Monaco Juventus Milan Inter

Juventus e Milan sognano Lewandowski

Percepisce circa 20 milioni l’anno l’attaccante del Bayern Monaco e per questo il club bavarese ha intenzione di cercare altro. Tuttavia, la decisione finale spetterà allo stesso bomber se restare ancora l’ultimo anno e liberarsi a zero il prossimo o partire già quest’estate, con il Bayern che non chiederebbe più di 25 milioni di euro. Intanto, Milan, Juventus e Inter sognano l’acquisto di Lewandowski e il suo agente Pini Zahavi ha confermato al quotidiano tedesco kicker: “Non c’è stato ancora alcun contatto con il Bayern per il rinnovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Vlahovic al Bayern Monaco

Calciomercato Serie A: Lewandowski via anche a zero

Lewandowski è pronto a lasciare il Bayern Monaco a zero il prossimo anno. Ed’ è nell’estate del 2023 che il giocatore potrebbe attirare l’interesse dei migliori club se dovesse mantenere sempre alto questo livello di rendimento. Infatti, i grandi club pensano al calciatore, oltre alla Serie A ci sono anche Manchester United, Manchester City e Arsenal che sono pronti a fare un’offerta per Lewandowski sia in estate che il prossimo annoquando potranno prenderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: paragone Mourinho con Lewandowski

Lewandowski Bayern Monaco serie a
Lewandowski Bayern Monaco Juventus Milan Inter
Impostazioni privacy