Milan: offerta folle, lo stanno prendendo

Il Milan è pronto a rendersi protagonista del mercato in vista della prossima stagione. Il club rossonero sta viaggiando nella lotta allo scudetto e guida la testa della classifica.

Calciomercato Milan: trasferimento pronto

La storica società milanese vuole tornare protagonista come era molti anni fa. Per questo motivo è attraverso il mercato anche che sarà completata la crescita della società. Intanto, arrivano aggiornamenti riguardanti il futuro di Leao che può lasciare il Milan e firmare con il Liverpool. Secondo CalcioMercato.com, il Milan si prepara a ricevere un’importante offerta dal Liverpool per Rafael Leao, il giocatore portoghese è diventato uno dei più ambiti al mondo in vista del mercato estivo. La sua attuale stagione ha convinto addirittura Klopp a pensare che sia lui l’uomo giusto per rinforzare l’attacco. Nonostante il rinnovo di contratto con il Milan Leao può accettare il trasferimento e il Liverpool c’è.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

leao liverpool milan
leao liverpool milan

Milan: Leao al Liverpool, in arrivo l’assalto

L’interesse del Liverpool per il nazionale portoghese è segno della società inglese che vuole fare ancore le cose in grande. Incerto il futuro sia di Salah che di Mané e per questo motivo il Liverpool è pronto ad investire su Leao del Milan. Potrebbe arrivare un’offerta folle nelle prossime settimane per il calciatore rossonero con la società che dovrà valutarla insieme al portoghese. Il Milan vuole tenere Leao ma il Liverpool fa sul serio e vuole anche provare ad anticipare la concorrenza delle big d’Europa. Ci sono più club interessati al giocatore del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scambio Rebic Elmas

Calciomercato: non solo il Liverpool su Leao

Insieme al Liverpool per l’acquisto di Leao ci sono anche Atletico Madrid e PSG che vogliono convincere il Milan a cederlo la prossima estate. Il club spagnolo dovrà dire addio a Luis Suarez e punta su di lui. Lo stesso vale per il Paris Saint Germain che può perdere Mbappe a zero e cerca un altro campione per la corsia esterna che possa fare la differenza con la sua qualità e fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le parole di Pioli

Leao PSG Milan
Leao PSG Milan
Impostazioni privacy