Juventus, altro che Dybala: il Barcellona prende il pupillo di Allegri

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Le mosse da mettere a segno per regalare ad Allegri una rosa sempre più importante.

Juventus: il Barcellona prende il pupillo di Allegri

I bilanci della Juventus sono sempre sotto la lente d’ingrandimento per il calciomercato. E bisogna far quadrare per bene i conti. Ecco perché qualche titolarissimo e qualche senatore potrebbe vivere un momento molto importante.

Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte di calciomercato. A gennaio sono stati investiti tanti soldi per migliorare attacco e centrocampo. In estate è possibile una mini rivoluzione per migliorare ancora di più, se possibile, il livello della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona ha messo Danilo nel mirino. Il brasiliano è un pupillo di Massimiliano Allegri e Xavi vorrebbe riportarlo in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Danilo Barcellona
Calciomercato Juventus Danilo Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Danilo al Barcellona: le ultime

Il futuro di Danilo potrebbe essere lontano dalla Juventus. Nella prossima sessione di mercato, il brasiliano potrebbe decidere di lasciare i bianconeri e tornare in Liga. Il Barcellona sta provando a prenderlo perché per Xavi potrebbe essere la pedina fondamentale per il futuro.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona sta facendo un tentativo per portare Danilo in Liga. Xavi vorrebbe un calciatore con le sue qualità sia umane che sportive per tornare a brillare in Europa e in Spagna.

L’ostaggio principale per il futuro di Danilo al Barcellona è l’ingaggio. Percepisce 4 milioni di euro a stagione fino al 2024 e, in realtà, non vorrebbe lasciare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala via dopo la lite con Allegri?

Futuro Danilo: la Juve vuole tenerselo stretto

La Juventus vuole tenersi stretto Danilo. Il brasiliano è uno dei pupilli di Max Allegri che non ne fa mai a meno in questo periodo complesso. L’ex Real Madrid e Manchester City è fondamentale per il gioco bianconero, visto che dà solidità difensiva e permette a Cuadrado di stare più alto ed essere efficace in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Chiellini e Bonucci via? Le ultime

Danilo Barcellona
Danilo Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy