Juventus, Chiellini dice addio: ha già un altro accordo

Il futuro di Giorgio Chiellini alla Juventus è in bilico. Il capitano bianconero ha vissuto diversi problemi fisici in questa stagione e la società sta valutando con cura il suo futuro. Non è da escludere l’addio a fine stagione: ma la carriera potrebbe continuare altrove.

Juventus, Chiellini dice addio: ha già un altro accordo

Giorgio Chiellini ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus l’anno scorso, fino al 2023. Il difensore e capitano dei bianconeri ha dimostrato di essere ancora in grado di reggere grandi sfide e grandi palcoscenici

In questa stagione, però, è stato spesso fuori a causa di infortuni e ora il futuro è in bilico. La sua idea è quella di continuare fino alla scadenza del contratto, per giocarsi anche le carte per andare al Mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Giorgio Chiellini potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juve: Chiellini in MLS, primi contatti

La Juventus potrebbe perdere un altro pezzo di storia: Giorgio Chiellini sta valutando il suo futuro. Il campione italiano ha dimostrato di poter essere ancora decisivo ma alla sua età non ha più la continuità fisica di un tempo.

Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, Chiellini può lasciare la Juventus e firmare in MLS. I club americani stanno guardando in Serie A da diverso tempo e in estate accoglieranno Lorenzo Insigne e Domenico Criscito.

Il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere simile a quello degli altri italiani. Ad oggi, ovviamente, solo sondaggi e primi contatti esplorativi: tutto si deciderà a fine stagione. E molto dipenderà anche dalla qualificazione dell’Italia a Qatar2022.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: la scelta di Bonucci e Chiellini

Ultime news mercato Juve: Chiellini si riduce l’ingaggio?

Qualora Chiellini dovesse decidere di restare alla Juventus e di chiudere la carriera in bianconero, potrebbe anche ridursi l’ingaggio. I costi della società sono altissimi e Agnelli sta pensando ad un netto ridimensionamento. I primi ad andare incontro alle scelte societarie potrebbero essere proprio Chiellini e Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo regista, il prezzo

Chiellini
Chiellini – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy