Juventus: accordo raggiunto, beffate Inter e Milan

E’ lotta in Serie A tra le big del campionato per l’acquisto dei vari talenti del Sassuolo. Intanto, arriva la notizia che può far esultare i tifosi della Juventus.

Calciomercato Juve: beffate le milanesi

Il Sassuolo di Dionisi viaggia a grandi ritmi con i propri talenti e si porta a soltanto 5 punti dalla zona Europa. Con una squadra così sfacciata e senza pressioni tutto è possibile, intanto, le big soprattutto in Serie A pensano a prendere giocatori dal club neroverde. E’ la Juventus che vuole chiudere l’acquisto di Berardi per sostituire Dybala. Quasi sicuramente non ci sarà l’accordo per il rinnovo con il giocatore argentino che andrà via a zero in estate, per questo motivo la società sta già pensando al sostituto. Tra i tanti nomi, infatti, c’è Berardi che può accettare di trasferirsi alla Juventus. La società già è a lavoro per chiudere il colpo e beffare le milanesi che si sono interessate al giocatore da tempo. Numeri da urlo di Berardi che ha convinto la Juve a comprarlo per dimenticare Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato berardi juventus sassuolo
calciomercato berardi juventus sassuolo

Juventus: Berardi ha convinto il club

Una stagione senza precedenti quella del capitano del Sassuolo che si trova a quota 14 gol e 14 assist in 28 giornate dopo la partita contro lo Spezia di ieri. Domenico Berardi ha convinto la Juve a prenderlo in caso di addio di Dybala. A 27 anni ormai ha raggiutno la maturità tale da giocare in una big ed è anche entrato regolarmente nel giro della Nazionale Italiana. E’ per questo che la Juve ha raggiunto l’intesa e vuole chiudere l’acquisto di Berardi per la prossima estate, giocando d’anticipo sulla concorrenza di Inter e Milan che seguono da tempo il giocatore. Raggiunti i 100 gol in Serie A, ora è pronto per il salto definitivo che la Juve vuole fargli fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Rudiger ha detto sì

Berardi alla Juve: il prezzo

Ha una valutazione di circa 45 milioni di euro Berardi con la Juventus che per acquistare l’obiettivo di mercato dovrà convincere il Sassuolo. Il giocatore direbbe sì ad un grande club come la Juve che vuole rifondare su uno zoccolo duro italiano e in più vanta ottimi rapporti con il Sassuolo. Infatti, l’ultimo trasferimento dai neroverdi è arrivato la scorsa estate con il passaggio di Locatelli. C’è la possibilità che anche in questo caso il Sassuolo accetti l’offerta della Juventus per Berardi con un prestito e riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lite nello spogliatoio

Milan Berardi Sassuolo
Milan Berardi Sassuolo Juventus Inter
Impostazioni privacy