Calciomercato, stanno prendendo Dembele: offerta monstre

Ousmane Dembele potrebbe cambiare maglia nel prossimo calciomercato. L’attaccante francese del Barcellona non è certo di continuare in blaugrana dopo un periodo molto scombussolato.

Calciomercato, stanno prendendo Dembele

Il calciomercato avrà un grande protagonista: Ousmane Dembele. L’attaccante francese del Barcellona è in uscita dai blaugrana e potrebbe essere l’uomo più conteso dai vari top club.

Il futuro di Dembele è ancora tutto da scrivere, soprattutto visto il mancato rinnovo di contratto con il Barcellona.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ousmane Dembele è il primo nome sul taccuino del Newcastle. La nuova dirigenza saudita ha intenzione di portrare grandi nomi in bianconero sin da subito e sta valutando quello del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Calciomercato, Dembele al Newcastle: le ultime

Ousmane Dembele potrebbe andare al Newcastle nel prossimo mercato. Secondo le notizie di goal.com, il Barcellona vorrebbe rinnovare il contratto dell’attaccante francese ma al momento non ha ancora trovato l’accordo.

E proprio qui si inserisce il Newcastle: l’agente di Dembele ha avuto un contatto con la dirigenza dei Magpies.

Il rinnovo di Dembele non sta procedendo nel migliore dei modi perché il calciatore non ha ancora dato una risposta al club. L’offerta è stata avanzata diversi mesi fa ma non c’è stato né un ‘sì’ né un ‘no’, così che i blaugrana stanno iniziando a stufarsi di attendere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dembele: anche la Juve pensa al francese

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)

Ultime news Dembele: Juventus beffata?

La Juventus ha messo nel mirino Dembele. L’attaccante francese è uno dei sogni di mercato dei bianconeri, visto che dal 1 febbraio può firmare a parametro zero per qualunque club. La Juve sta sondando il terreno ma ora che si è inserito il Newcastle e il rischio di non riuscire a prenderlo è molto alto.

Il futuro di Dembele potrebbe essere in Premier League, con un’offerta ricchissima che potrebbe arrivare dai Magpies. Juventus beffata sul francese? La verità sarà svelata nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: il Newcastle prende Rabiot e Ramsey

Dembele
Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy