Calciomercato, Dembele-Juventus: un top club anticipa i bianconeri

La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri provando a migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Uno dei nomi più vicini ai bianconeri è quello di Ousmane Dembele: ecco le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, il futuro di Dembele

Il calciomercato di gennaio della Juventus sarà fatto di pochi ritocchi. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.

Ousmane Dembele è uno dei calciatori che più interessa alla Juventus. Il mercato dei bianconeri potrebbe cambiare radicalmente con l’innesto di nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ousmane Dembele è il primo nome sul taccuino della Juventus. La dirigenza ha intenzione di portrare grandi nomi in bianconero sin da subito e sta valutando quello del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Dembele: c’è il Chelsea

Il calciomercato avrà un grande protagonista: Ousmane Dembele. L’attaccante francese del Barcellona è in uscita dai blaugrana e potrebbe essere l’uomo più conteso dai vari top club.

Il futuro di Dembele è ancora tutto da scrivere, soprattutto visto il mancato rinnovo di contratto con il Barcellona.

Secondo quanto riferisce The Sun, tra la Juventus e Dembele si è inserito il Chelsea. Thomas Tuchel vuole calciatori nuovi per migliorare l’attacco e sta pensando alla stellina francese del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dembele piace al Newcastle: ecco le ultimissime

Dembele
Dembele (Getty Images)

Ultime news Dembele: accordo a parametro zero

Ousmane Dembele lascerà il Barcellona a parametro zero. L’attaccante francese del Barcellona non continuerà la sua esperienza in blaugrana. Non ha ancora trovato l’accordo per firmare il rinnovo e difficilmente cambierà qualcosa nei prossimi mesi. Da domani può trovare una nuova intesa con altri club e il Chelsea ci sta provando sul serio.

La Juventus, chiaramente, non mollerà il colpo fin quando sarà possibile per provare a portare ad Allegri un nome eccezionale. Il futuro di Dembele è tutto da riscrivere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Kulusevski può lasciare i bianconeri, i dettagli

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy