Atalanta, triplo infortunio: Gasperini nei guai, la notizia su Zapata

Non arrivano notizie positive dal ritiro dell’Atalnta dal punto di vista degli infortuni. Gli orobici sono reduci da una grandissima vittoria contro il Bayer Leverkusen in Europa League e ora dovranno riprendere il cammino anche in Serie A.

Atalanta, triplo infortunio: Gasperini nei guai

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde 3 titolari per infortunio. Dopo l’ultima, dispendiosa, sfida di Europa League, la fortuna non sorride agli orobici in vista del match di questa sera contro il Bologna.

Da Zingonia arrivano pessime notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico orobico perde ben 3 titolari per la sfida con il Bologna.

L’Atalanta perde Boga, Toloi e Malinovskyi per infortunio. Tutti utilizzati nella sfida europea, si sono fermati per problemi diversi per portata e gravità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Zapata
Infortunio Zapata – Stopandgoal.com (LaPresse)

Atalanta, triplo infortunio: le condizioni

Ruslan Malinovskyi, Jeremie Boga e Rafael Toloi non sono convocati per Bologna Atalanta. I tre calciatori nerazzurri sono alle prese con diversi problemi fisici che non hanno permesso la convocazione per la sfida di questa sera.

Jeremie Boga si è fermato per un problema al ginocchio nella rifinitura di ieri. Ruslan Malinovskyi soffre di gastroenterite e non si è allenato con il gruppo. Mentre l’infortunio più serio riguarda Rafael Toloi, con la lesione di primo grado al flessore destro che lo terrà fuori circa un mese.

Gian Piero Gasperini dovrà trovare, ora, sostituti all’altezza per riuscire ad imporre il suo gioco anche contro Mihajlovic e tornare a vincere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Toloi uscito in barella, le condizioni

Infortunio Zapata: Gasperini sorride, l’annuncio

Dopo la sosta l’Atalanta avrà la rosa quasi al completo. Sì, perché anche Duvan Zapata va verso il rientro in gruppo nelle prossime settimane. L’annuncio è arrivato proprio dalle parole di Gasperini, speranzoso di riabbracciare il suo numero 9.

“Sta recuperando bene, ci auguriamo che il suo rientro sia vicino. Per ora si allena bene in palestra, dovremo vedere le risposte di quando tornerà in campo ma è plausibile poterlo riavere ad aprile e dunque speriamo per l’ultimo mese e mezzo della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Zapata vicino al Newcastle? No, ci prova un’altra inglese 

Atalanta infortunio Boga
Atalanta infortunio Boga – Stopandgoal.com (LaPresse)