Atalanta: esce in barella in lacrime, stagione finita

Arriva la pessima notizia. Il calciatore è finito ko con un infortunio serio e ha lasciato il campo addirittura in lacrime. Una notizia che arriva all’Atalanta e ai tifosi, c’è l’immediata reazione.

Atalanta: in lacrime per l’infortunio

L’Atalanta è impegnata in campionato con il tentativo di approdare in Champions League e in Europa League dove sta sfidando il Bayer Leverkusen per l’accesso ai quarti di finale della competizione. Intanto, proprio dal prossimo avversario del Bayer Leverkusen c’è la notizia per l’Atalanta dell’infortunio di Florian Wirtz. Una vera tragedia quella che riguarda uno dei migliori talenti al mondo che a 18 anni in questa stagione e arrivato a mettere a segno 10 gol e 14 assist al momento. Brutto infortunio al ginocchio per Florian Wirtz: il 2003 è uscito in lacrime in barella dopo uno scontro di gioco. A riportarlo è Sky Sport. Il giocatore ha subito capito che si trattava di un infortunio serio, per questo motivo si teme per Florian Wirtz la rottura del crociato e sarà quindi assente per Bayer Leverkusen Atalanta, ritorno degli Ottavi d’Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Florian Writz infortunio
Florian Writz infortunio

Bayer Leverkusen Atalanta: Florian Wirtz out per infortuno

Non sarà presente nella prossima partita d’Europa League il giovane calciatore del club tedesco. Infatti, Florian Wirtz salta per infortunio Bayer Leverkusen Atalanta. Il calciatore è uno dei migliori giocatori del Leverkusen che giovedì prossimo avrà da giocare la partita di ritorno degli Ottavi di Finale d’Europa League contro l’Atalanta, che all’andata ha vinto 3-2 e dovrà difendere il risultato. Non potrà contare su Florian Wirtz il Bayer Leverkusen contro l’Atalanta per il brutto infortunio. Ginocchio ko e ora si aspettano le conferme per quanto riguarda i test medici che confermeranno quasi sicuramente un triste epilogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer si trasferisce

Bayer Leverkusen: stagione finita per Florian Wirtz

E’ serio l’infortunio di Florian Wirtz del Bayer Leverkusen che rischia di stare fuori per tutta la stagione. Infatti, la società tedesca confermerà nelle prossime ore l’entità dell’infortunio che ha colpito il giovane giocatore, uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Rischia l’infortunio al legamento crociato Florian Wirtz che lo terrebbe lontano dai campi da calcio per circa 6 mesi. Stagione finita e ritorno direttamente verso fine del 2022 quando ci saranno anche i mondiali dove spera di essere ad ogni costo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Real Madrid su Florian Wirtz

Florian Wirtz
Calciomercato Florian Wirtz Real Madrid Chelsea Bayern Monaco
Impostazioni privacy