Napoli, Giuntoli tradisce De Laurentiis: firma per un altro top club

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire dall’addio di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo è considerato uno degli itaiani migliori in circolazione ma la prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere il suo addio.

Napoli, Giuntoli tradisce De Laurentiis: firma per un altro top club

Il Napoli si separerà da Cristiano Giuntoli? Il direttore sportivo non pare avere più un rapporto idilliaco con Aurelio De Laurentiis e al termine della stagione le strade potrebbero separarsi. Il patron azzurro ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione tra calciatori e dirigenza.

L’addio di Giuntoli al Napoli non è impossibile. Con l’arrivo di Spalletti, De Laurentiis ha voluto portare una ventata d’aria fresca che ha già portato (e porterà) a diversi cambiamenti in rosa. E anche il direttore sportivo potrebbe farne le spese nel prossimo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Cristiano Giuntoli del Napoli come prossimo direttore sportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Giuntoli Juventus
Napoli Giuntoli Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Napoli, Giuntoli alla Juventus: i dettagli

Il Napoli sta valutando l’addio di Cristiano Giuntoli al termine della stagione. La Juventus ha intenzione di ampliare il quadro dirigenziale e pensa al ds azzurro per ripartire.

Lo scoglio grande da superare è il contratto ancora lungo e molto importante che lega Giuntoli al Napoli. Tra le parti, infatti, c’è un accordo fino al 2024 e interromperlo sarà complesso se qualcuno non cede.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la Juventus sta pensando seriamente a Giuntoli per il futuro. La figura di Federico Cherubini, da sola, non basta per portare avanti il mercato in maniera dettagliata e il nome del ds toscano stuzzica da tempo la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli stava già per andare via: i dettagli

Futuro Napoli, Petrachi al posto di Giuntoli?

L’addio di Cristiano Giuntoli al Napoli per passare alla Juventus è solo un’idea, al momento. De Laurentiis si sentirebbe “tradito” dal suo direttore sportivo, visto il passaggio ad un altro top club italiano. Nella mente del patron azzurro, ad oggi, c’è anche il nome di Gianluca Petrachi per iniziare un nuovo progetto. Ancora presto per parlarne sul serio, intanto le idee si fanno strada.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio a zero, resta in Serie A

Giuntoli Juventus
Giuntoli Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy