Milan, parte anche lui: arriva l’annuncio ufficiale

Arriva la telefonata che cambia tutto: il giocatore del Milan dovrà partire. Ecco cosa è accaduto.

Milan: arriva la chiamata, il giocatore andrà via

In attesa della prossima partita di campionato contro il Cagliari, in casa Milan nelle ultime ore è accaduto qualcosa con la telefonata dell’allenatore che ha cambiato i programmi della società.

A causa dell’infortunio di Karim Benzema, la Francia di Didier Deschamps ha deciso di sostituire l’attaccante del Real con Olivier Giroud che quindi nelle prossime settimane sarà impegnato con la sua Nazionale.

Scivolato fuori dal giro della nazionale francese, dopo l’Europeo flop, è arrivata la convocazione per Giroud con la Francia dopo l’infortunio di Karim Benzema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Giroud Francia convocazione – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: la Francia convoca Giroud

Giroud convocato dalla Francia. L’attaccante del Milan torna a Clairefontaine dopo diversi mesi visto che aveva perso il posto nella Nazionale francese. Qualcuno aveva legato l’assenza di Giroud dalla Francia dopo quel battibecco mediatico con Mbappé alla vigilia dell’Europeo con l’attaccante del Milan che ha chiuso con zero gol all’attivo.

Giroud è rimasto fuori dalle liste dal 28 giugno. Saltando anche la Nations League vinta in Italia dalla Francia a ottobre contro la Spagna. Adesso per lui una nuova occasione con la maglia dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: è pronto a firmare, ha tradito l’Inter

I numeri di Giroud con la Nazionale francese

Sembrava essersi chiusa la parentesi tra Giroud e la Nazionale della Francia ma la decisione della convocazione di Deschamps ha sorpreso tutti: la notizia è arrivata a seguito dell’infortunio di Benzema con il Real Madrid. Una nuova chance in Nazionale per Olivier Giroud dopo il deludente Europeo disputato.

Giroud è atteso lunedì al centro tecnico di Clairefontaine, per preparare le amichevoli della Francia contro la Costa d’Avorio e il Sudafrica. L’obiettivo dell’attaccante è quello di ridurre lo scarto di 5 reti dal record assoluto di gol con la Francia detenuto da Thierry Henry a quota 51 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: accordo raggiunto, beffate Inter e Milan

Milan Giroud Francia convocazione – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy