Capello svela tutto: “Messi? Vi spiego cosa è successo”

La stagione sportiva continua ad andare avanti a rotta spedita, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. I due marziani sono stati eliminati dalla Champions League, e intanto sull’argomento è intervenuto anche Fabio Capello in un’intervista esclusiva a CalcioToday.it.

Ultime: Capello, arriva l’annuncio su Messi

Un momento molto negativo per quanto riguarda Leo Messi, da poco eliminato dalla Champions League, e sicuramente al suo anno più difficile di carriera. L’ambiente al PSG è tesisissimo e si è da poco scagliato contro l’argentino e altri suoi compagni. Intanto sull’argomento ha parlato anche Fabio Capello in un’intervista esclusiva:

“Sorpreso di vedere Messi e Ronaldo fuori dalla Champions League? Direi di si, entrambi hanno pensato di cambiare squadra e andare dove si era più competitivi e vincenti. Messi non si è ancora ambientato, mi sembra triste al PSG. Ronaldo invece ha cercato di fare qualcosa, ma nonostante i gol fatti di recente, non è che abbia fatto tantissimo quest anno. Sicuramente non vedere questi due giocatori in Champions League è qualcosa che mancherà”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Capello, Lapresse, stopandgoal.com
Fabio Capello, Lapresse, stopandgoal.com

Capello sulla lotta Scudetto in Serie A

Fabio Capello ha poi parlato anche della lotta Scudetto in Serie A. 

“E’ molto difficile per tutti, se si sbaglia una partita poi ti possono superare le altre. Dietro c’è anche la Juventus che sta aspettando degli errori. Sul Milan? Non sono sorpreso da loro, speravo che fossero competitivi visto il cammino dello scorso anno. Juventus e Napoli invece hanno fatto più fatica, però credo che gli azzurri siano la squadra più insidiosa tra tutte”

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho lo massacra: “Non è sicuramente Lewandowski”

Nazionale ai playoff: le parole di Capello

Infine Capello ha parlato anche della Nazionale, la quale a breve sarà impegnata nei playoff per accedere ai Mondiali.

“Speriamo che l’Italia torni ad essere la splendida squadra degli Europei, dipenderà da Mancini ricreare quello spirito, gli avversari non sono affatto comodi”

POTREBBE INTERESSARTI: Affare Haaland, il dirigente svela: “Ho avuto un mancamento vedendo le cifre”

Italia, Lapresse, stopandgoal.com
Italia, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy