Milan: Ibrahimovic ha deciso, ecco cosa farà il prossimo anno

Una stagione decisamente importante per il Milan, attualmente primo in classifica, e che può contare su una squadra ormai matura per poter puntare a qualcosa di grande. Intanto però anche in ottica mercato e non solo c’è da parlare di Zlatan Ibrahimovic, e soprattutto di quello che potrebbe essere il suo ruolo nella prossima stagione.

Calciomercato Milan: ecco cosa farà Ibrahimovic il prossimo anno

Il Milan pensa alla stagione attuale in corso, ma pensa anche al futuro, ed in particolare a quelle che saranno le prossime scelte per quanto riguarda acquisti, rinnovi e possibili addii. In rosa potrebbe cambiare qualcosa, e intanto ci si sta interrogando parecchio sul futuro di alcuni giocatori. Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Milan sul mercato, magari scegliendo di non rinnovare il suo contratto, anche considerando l’età ormai molto avanzata, e delle condizioni fisiche non di certo ottimali che lo hanno condizionato in questa annata.

Lo svedese resta un elemento importante, ed è per questo che non è neanche da escludere una sua permanenza, in altre vesti però: Ibrahimovic il prossimo anno potrebbe diventare un jolly d’attacco, una sorta di dirigente aggiunto per il Milan nello spogliatoio. Un giocatore su cui Pioli può contare, ma soltanto un sostituto di lusso per il finale. Queste le ultimissime news riportate da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com

Milan: Ibrahimovic in Nazionale, ecco cosa succede

Zlatan Ibrahimovic pensa al futuro, e intanto è stato convocato dalla Svezia. Il ct Andersson ha infatti ribadito di come il centravanti farà parte del gruppo che andrà a giocarsi il Mondiale. Una decisione importante, e che può essere forse la svolta finale per la carriera di Ibra. Non di certo un titolare, specie vista la mancanza dei 90 minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE: Milan nei guai: arriva la squalifca UEFA, la decisione

Ibrahimovic: i numeri stagionali

Una stagione tormentata dagli infortuni per Zlatan Ibrahimovic, il quale però continua ad essere un elemento importante per i rossoneri, sia in campo che nello spogliatoio. Lo svedese adesso riflette sul futuro, intanto sarà fondamentale nella corsa allo Scudetto. Ibrahimovic ha giocato 17 partite di campionato, realizzando 8 gol e 2 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro big dirà addio

Milan Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com
Milan Ibrahimovic, Lapresse, stopandgoal.com