Milan nei guai: arriva la squalifca UEFA, la decisione

Momento delicatissimo per il Milan, con società e tifosi in ansia per i guai che sono in arrivo dalla Uefa. La decisione è attesa per le prossime ore.

Fair Play Finanziario Milan: la decisione

E’ partito direttamente in direzione Svizzera il dirigente del Milan Gazidis per risolvere i problemi del Milan con la Uefa e la decisione di una squalifica in arrivo nelle prossime ore. Il club rossonero dovrà rientrare nel bilancio e mettersi alle spalle i problemi economici con il Fair Paly Finanziario del Milan che la Uefa punta ad aggiustare e le sanzioni possibili che potrebbero esserci per risolvere il problema. E’ stato convocato direttamente a Nyon la società milanese per avere un incontro e prendere una decisione in merito a quello che è un problema reale per tanti club ad oggi post pandemia. Ora però tocca al Milan e si temono sanzioni severe da parte della Uefa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fair Play Finanziario milan Uefa
Fair Play Finanziario milan Uefa

Milan: incontro con la Uefa

Oggi ci sarà l’incontro tra la Uefa e il Milan per il Fair Play Finanziario. E’ partito direttamente con direzione Nyon, in Svizzera, dove si terrà appunto l’incontro, l’amministratore delegato Ivan Gazidis con il manager Giorgio Furlani. Gazidis rappresenterà Elliott e il Milan sul tema Fair Play Finanziario con la Uefa che prepara sanzioni. E’ un incontro programmato da tempo e rimandato a causa degli anni del Covid, ma è un problema per il Milan che va avanti ancor prima del Covid. Per questo motivo il Milan rischia la squalifica o sanzioni pesanti dalla Uefa per il Fair Play Finanziario. Verrà fatto un controllo sul tema finanziario del club per capire come rientrare nel bilancio del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie accetta il Barcellona

Squalifica Milan: cosa rischia il club

Il Milan rischia grosso a causa del Fair Play Finanziario dall’esclusione dalle competizioni Uefa al mercato bloccato. Sono queste le possibili sanzioni che l’organo Uefa negli ultimi anni ha deciso di stabilire per alcuni club che non hanno rispettato i parametri. Ma sono tante le squadre sotto controllo dopo la pandemia per problemi economici legati al Fair Play Finanziario tra cui anche il Milan e nelle prossime settimane la Uefa prenderà decisioni con ogni club per capire l’evolversi della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Berardi

Pioli Milan - stopandgoal.com
Fair Play Finanziario Milan – stopandgoal.com
Impostazioni privacy