Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro big dirà addio

Niente firma per il “rinnovo”, così come accade per Kessiè e Romagnoli. Un altro calciatore che sta giocando titolare all’interno del club di Stefano Pioli pronto a dire addio.

Calciomercato Milan, addio a fine stagione: la decisione

Arriverebbe la decisione circa l’addio dal Milan, oltre a quanto già accaduto con Kessiè e Romagnoli, che non rinnoveranno in rossonero. Kessiè avrebbe già una base di accordo con il Barcellona, il capitano del Milan non rinnoverà in rossonero, con la Lazio alle porte. Ci sarebbe però un altro dei titolari, che sta facendo bene al Milan, che non troverebbe la firma per restare a San Siro.

Parliamo di Junior Messias, che non verrebbe così riscattato dal Milan, nell’accordo fissato con il Crotone. Ci sarebbe qualche dubbio all’interno della dirigenza dei rossoneri, Paolo Maldini nel prossimo calciomercato non andrebbe ad esercitare il diritto di riscatto per acquistare il cartellino del brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Junior Messias - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Junior Messias – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, addio Messias: niente riscatto

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di mercato legate al futuro di Junior Messias, che non verrà riscattato dal Milan. Secondo i colleghi del quotidiano piemontese, i rossoneri sarebbero proiettati verso altri orizzonti, per il futuro. Il riscatto di Messias potrebbe venire meno, con i circa 5 milioni e mezzo che non verrebbero utilizzati per il riscatto di Messias, che tornerà ad essere molto probabilmente un giocatore del Crotone. Stesso club calabrese che troverà un’ulteriore soluzione, vendendo il cartellino ad un altro club di Serie A. Diverse le società interessate al talento brasiliano che, anche con il Milan, ha dimostrato buone cose al servizio di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, tegola e problema per Pioli: salta il Cagliari, le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva l’annuncio del campione: ora è più vicino

Ultime Milan, decisione su Junior Messias: il motivo

Il motivo dietro il mancato riscatto di Junior Messias potrebbe essere legato ad alcune scelte in casa Milan. Paolo Maldini potrebbe finanziare i circa 5 milioni, per questioni contrattuali all’interno della società rossonera. Da monitorare sempre la situazione di Kessiè e Romagnoli, perché il Milan rischia di perdere a zero altri giocatori importanti, dopo quanto già verificato con Donnarumma e Calhanoglu nella passata stagione.

Calciomercato Milan Junior Messias - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Junior Messias – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy