Juventus, caos totale: già scelto il nuovo dirigente

Momento delicato per la Juventus, soprattutto dopo la brusca ed inaspettata eliminazione dalla Champions League ai danni del Villareal. Bianconeri che adesso restano aggrappati al rimontone Scudetto, ma che allo stesso tempo programmano già il futuro. Non solo in campo, pare che possa cambiare qualcosa anche in società.

Ultime Juventus: sarà rivoluzione, scelto il nuovo dirigente

La Juventus pensa non solo a come rinforzare la propria squadra, ma anche a cosa cambiare in società. Chiaro di come dopo una volta terminata questa stagione qualcosa possa essere rivoluzionato, anche in chiave dirigenza. L’obiettivo principale è Giovanni Sartori, ex ds dello storico Chievo dei miracoli, e attualmente a lavoro con l’Atalanta. Stando alle ultimissime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, pare che Sartori possa essere il nuovo dirigente e affiancare Cherubini.

Il suo nome è molto caldo per la prossima stagione, e già in passato le parti sono state molto vicine: Fabio Paratici infatti lo aveva proposto prima del suo addio. Sartori difficilmente resterà all’Atalanta, e questo dopo che la Dea ha introdotto in società Lee Congerton, nuovo responsabile per lo sviluppo internazionale dell’area sport. La permanenza a Bergamo è molto complicata, ed ecco che la Juventus può partire all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Juventus: Sartori in società, concorrenza e contatti

Giovanni Sartori potrebbe diventare un nuovo dirigente della Juventus. E’ questa una delle notizie principali trapelate in mattinata dai portali italiani, e che spiega di come l’attuale responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta possa andare ad affiancare Cherubini dalla prossima stagione. Intanto ci sono stati dei contatti concreti tra Sartori e la Juventus, ma si dovrà tener conto della concorrenza di Parma e Bologna. Ulteriori novità sono attese già dai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Juventus a Dybala: “Sei libero”. Ecco chi lo prende

Notizie Juventus: l’alternativa a Sartori

La Juventus pensa a Giovanni Sartori come prossimo dirigente. I bianconeri vogliono rivoluzionare qualcosa anche in società, e stanno valutando alcuni profili importanti. L’alternativa a Sartori è Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Conte pronto a tornare, mossa strategica di Agnelli

Sartori, Lapresse, stopandgoal.com
Sartori, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy