Juventus: Conte pronto a tornare, mossa strategica di Agnelli

Sconfitta in casa Juventus che fa molto rumore. Il club bianconero è stato eliminato dalla Champions League agli ottavi di finale e anche quest’anno ha deluso tifosi e società per i conti che faticano a tornare.

Calciomercato Juventus: Conte pronto al ritorno

I grossi investimenti a gennaio di Vlahovic e Zakaria per Allegri hanno portato all’eliminazione contro il Villarreal (settima in Liga) e la società di certo non è felice. Per questo motivo si faranno tutte le dovute valutazioni in casa Juve, con anche alcuni tifosi che chiedono il ritorno di Conte in panchina alla Juventus e l’addio immediato di Allegri. La Juve è una società non abituata a non vincere e deludere, soprattutto per un fattore economico. La società bianconera negli ultimi anni ha cacciato Sarri e Pirlo che hanno ottenuto anche più dello stesso allenatore attuale. Per questo torna di moda il nome di Antonio Conte alla Juventus in caso di esonero di Allegri. Lo stesso attuale tecnico del Tottenham è sicuro di restare il prossimo anno e per questo valuta anche altre offerte. La Juventus può pensare al ritorno di Conte perché l’ex Juve e Inter non è pienamente convinto del progetto a Londra con gli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

conte juventus allegri agnelli
conte juventus allegri agnelli

Juventus: Conte può tornare per un progetto vincente

La Juventus può riprendere Conte in panchina con l’addio di Allegri. La società bianconera ha intenzione di puntare su un allenatore di grande livello e vincente, basta azzardi. Non c’è più tempo da perdere, società, tifosi e azionisti chiedono risultati e per questo se Allegri dovesse fallire quest’anno alla Juve sarà messo sul banco degli imputati e il nome di Conte è uno di quelli che può tornare. Da capire se ci saranno le intenzioni e la fattibilità della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: delusione De Ligt, ceduto a 60 mln

Allenatore Juve: via Allegri e dentro Conte, la mossa di Agnelli

Può intervenire direttamente Agnelli mandando via Allegri e portando Conte alla Juventus. Il presidente dei bianconeri vuole vincere e può arrivare a decidere di cambiare la prossima estate senza i risultati sperati. Il lungo contratto di Allegri però complica le cose alla Juve e dunque Agnelli potrebbe intervenire direttamente per provare a liberare prima Allegri così da trovare una nuova avventura tra PSG e alcune squadre di Premier League che lo seguono. E’ solo con la firma di Allegri in un altro club che può aprirsi l’occasione Conte per la Juve, che anche riflette sul Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic già pentito

Antonio Conte Juventus Allegri
Antonio Conte Juventus Allegri
Impostazioni privacy