Milan: si è fatto male, l’annuncio in conferenza stampa di Pioli

Arrivano le parole in conferenza stampa Milan di Stefano Pioli, alla vigilia della gara di campionato di Serie A contro il Cagliari in programma domani.

Infortunati Milan: la conferenza stampa di Pioli

Aggiornamenti sugli infortunati Milan con Pioli che ha annunciato tutto in conferenza stampa.

“Ibrahimovic? Sicuramente sta meglio rispetto ad una settimana fa. Devo dire che lui si allena tanto e fa dei lavori individuali per migliorare il suo fisico. Il minutaggio è aumentato, non ho ancora deciso se giocherà dall’inizio o no. Valuterò. Giroud? Sta dando tanto nel nostro gruppo, ha delle qualità importanti.

“Come sta la squadra fisicamente? Stiamo bene, soprattutto sotto il punto di vista mentale. È la cosa più importante”.

“Quali sono gli infortunati Milan? Daniel Maldini non ci sarà. Tonali è tornato ma per due giorni non si è allenato, valuterò oggi. Giroud ci sarà. Diaz ieri ha avuto un trauma contusivo, oggi vedremo come starà”, conclude Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Diaz Milan Tonali Pioli conferenza stampa Cagliari Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Cagliari-Milan: Brahim Diaz recuperato, il dubbio

Pioli nella conferenza stampa pre Cagliari-Milan è stato chiaro in merito all’infortunio di Brahim Diaz che ha subito un trauma contusivo. Nell’allenamento di questo pomeriggio il tecnico valuterà meglio le condizioni fisiche dello spagnolo che potrà essere comunque convocato. Nell’ultimo periodo l’ex Real Madrid non ha trovato molto spazio con Pioli che ha preferito puntare su altri giocatori. La partita di Cagliari può essere una vera occasione ma questo infortunio per Brahim Diaz rischia di rovinare i piani del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibrahimovic ha deciso, ecco cosa farà il prossimo anno

Probabile formazione Milan: parla Pioli

Al di là degli infortunati Milan con il problema di Brahim Diaz che preoccupa Pioli, i rossoneri sperano di poter recuperare Tonali e Giroud. Entrambi sono stati influenzati in settimana.

Contro il Cagliari sarà una sfida molto insidiosa per il Milan. Queste le parole i Pioli in conferenza stampa.

“Dovremo fare il nostro calcio, abbiamo le nostre posizioni e le nostre interpretazioni della partita. Contro il Cagliari dobbiamo essere continui in tutti e 95 minuti, attenti e lucidi”. 

“Formazione? Ci sono tante soluzioni. Affronteremo tante squadre con la difesa a 3 ora. Dobbiamo mantenere la nostra pericolosità con ampiezza e lucidità nelle giocate”.

Probabile formazione Milan – Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie, Saelemakers, Messias, Leao, Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sorpresa dalla Juve a zero

Infortunio Diaz Milan Tonali Pioli conferenza stampa Cagliari Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy