Calciomercato Milan: sorpresa dalla Juve a zero

Il Milan sta già pianificando i prossimi colpi per l’estate, e intanto tiene d’occhio diversi giocatori importanti che militano anche nella nostra Serie A. Rossoneri che vogliono rinforzare vari reparti, e sembra che abbiano messo nel mirino anche un giocatore della Juventus. Asse caldo, può essere imbastita una trattativa a sorpresa.

Calciomercato Milan: colpo dalla Juventus a zero

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con la dirigenza che vorrebbe regalare a Stefano Pioli dei nuovi rinforzi. I rossoneri sono in pienissima lotta Scudetto, ma sono consapevoli di dover puntellare qualche reparto per fare un ulteriore salto di qualità il prossimo anno. Uno degli obiettivi di mercato è Juan Cuadrado, laterale della Juventus che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il colombiano è da diverse stagioni uno dei perni fondamentali della Vecchia Signora, ma il suo futuro resta incerto che più che mai.

L’ad Arrivabene ha infatti parlato al Corriere dello Sport, ed ha ribadito di come il rinnovo di Cuadrado (così come altri) resta un argomento non prioritario. Ecco che se Cuadrado non dovesse firmare il prolungamento con la Juve, potrebbe trasferirsi al Milan. In passato le due parti erano state già accostate, ora può esserci un ritorno di fiamma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: Cuadrado dalla Juve, ma c’è un ostacolo

Juan Cuadrado è un obiettivo di mercato del Milan. Il laterale colombiano sta disputando una buona stagione, ma al momento non arrivano ancora delle notizie rassicuranti sul suo rinnovo. I rossoneri possono e vorrebbero approfittarne, sperando stavolta di poter imbastire una trattativa importante. Stando però alle ultimissime notizie trapelate da Torino, pare che Cuadrado sia vicino al rinnovo: dovrebbe percepire ancora 5 milioni a stagione, da definire la durata del contratto.

LEGGI ANCHE: Milan: Ibrahimovic ha deciso, ecco cosa farà il prossimo anno

Cuadrado: i numeri della stagione

Una stagione positiva per Cuadrado, ancora una volta un’arma in più sulla fascia destra della Juventus. Milan che tiene d’occhio la sua situazione contrattuale, e che potrebbe anche decidere di sfruttare l’occasione in caso di mancato rinnovo. Cuadrado ha giocato 27 partite di campionato, realizzando 4 gol e 2 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro big dirà addio

Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com
Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy