Calciomercato Inter: arriva in estate a parametro zero dal Napoli

Calciomercato che continua ad essere più attivo che mai, con tante squadre italiane che si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa l’Inter, che continua a tenere d’occhio vari giocatori anche della nostra Serie A. Attenzione in particolare ad un obiettivo dal Napoli.

Calciomercato Inter: arriva dal Napoli a parametro zero

Inter che non si ferma mai sul mercato, anzi accelera sempre di più in vista dell’estate. Nerazzurri che hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti anche della nostra Serie A. Ausilio e Marotta sono pronti a sfruttare qualsiasi tipo di opportunità, anche dalle big. Uno degli obiettivi di mercato è David Ospina, il quale sarebbe la nuova idea per la porta dell’Inter. Il colombiano ha già ampiamente dimostrato tutte le sue qualità con la maglia del Napoli, e al momento è uno dei migliori portieri d’Europa per quanto riguarda la percentuale di partite senza subire reti.

Un’opzione importante, e che andrebbe a diventare il vice di Onana, da poco acquistato dall’Ajax. Ospina attualmente è in scadenza con il Napoli, e se i discorsi per il rinnovo non dovessero proseguire da qui a breve, potrebbe anche liberarsi a parametro zero a giugno. Queste le ultimissime notizie riportate da InterLive.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Ospina si, ma ad una condizione

Ospina è un obiettivo di mercato dell’Inter. Nerazzurri che pare abbiano individuato nel colombiano il perfetto vice-Onana per la prossima stagione. Ospina può arrivare però ad una sola condizione: l’addio di Handanovic. Nel caso il portiere sloveno dovesse rifiutato il rinnovo, a quel punto l’Inter andrebbe all’assalto di Ospina. L’asse con il Napoli è piuttosto caldo, e nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità a riguardo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A

Ultime Inter: le alternative ad Ospina

Ospina è la nuova idea per la porta dell’Inter. Nerazzurri che però stanno tenendo d’occhio anche altri profili per il ruolo di vice-Onana: le alternative ad Ospina sono Strakosha, Asenjo e Perin. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: rottura con il calciatore, va via

Ospina Napoli - stopandgoal.com
Ospina Napoli – stopandgoal.com
Impostazioni privacy