Calciomercato Inter: su Handanovic un’altra big di Serie A

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più vivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa l’Inter, la quale allo stesso tempo dovrà gestire al meglio la situazione per quanto riguarda qualche eventuale partenza. In bilico anche il futuro di Samir Handanovic.

Calciomercato Inter: Handanovic può dire addio, la situazione

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a qualche investimento, ma che dovrà anche definire il futuro di qualche giocatore in particolare. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Lo sloveno infatti è stato protagonista di qualche grande giocata, ma anche di alcuni errori, e questo lo ha portato spesso a finire al centro delle critiche.

Parliamo di un portiere di alto livello, ma il cui futuro resta più incerto che mai. Al momento infatti non arrivano notizie rassicuranti: stallo totale per il rinnovo di contratto, con le parti che non hanno ancora raggiunto un accordo per la fumata bianca. Handanovic può lasciare l’Inter in estate, ipotesi ora più che mai papabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: ecco chi prende Handanovic

Samir Handanovic può lasciare l’Inter nel mercato estivo. Sta prendendo sempre più forma questa ipotesi, specie considerando lo stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Lo sloveno resta un nome piuttosto caldo anche in Serie A: Lazio, Napoli e Fiorentina possono essere pretendenti valide per Handanovic. Le big infatti sono a caccia di un estremo difensore, e possono fiutare l’affare low cost dall’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva in estate a parametro zero dal Napoli

Inter: futuro Handanovic, il dualismo danneggia tutti

Handanovic può andare via, e l’Inter ha preso Onana. Il camerunese sembra destinato ad essere il nuovo titolare, con lo sloveno che però continua ad essere un elemento importante. Come riportato dal Corriere dello Sport però, il dualismo in porta non fa bene all’Inter, ed è per questo che Handanovic può dire addio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A

Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com
Handanovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy