Balotelli torna in Serie A per andare al Mondiale, ecco dove giocherà

Mario Balotelli vuole ritrovare la maglia azzurra e occhio alle opzioni di mercato, per il futuro di Super Mario. Il talento italiano è stato escluso dalla lista dei convocati di Roberto Mancini, ma massima attenzione per le occasioni future.

Calciomercato, Balotelli in Serie A: il ritorno

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, l’ipotesi di mercato, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato in arrivo dai media turchi. Potrebbe volgere al termine, dopo un solo anno, la sua esperienza in Super Liga turca, dopo aver trovato un’ottima stagione, ritrovando il feeling con il gol e una condizione atletica che gli hanno permesso quantomeno di essere in considerazione, tra le idee del CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini.

La sua voglia di Italia e maglia azzurra, potrebbero portarlo ad una nuova esperienza in Serie A, da protagonista nuovamente. Mario Balotelli potrebbe diventare un nuovo giocatore del Torino nella prossima stagione, considerando quello che sarà quasi sicuramente l’addio di Andrea Belotti dai granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Balotelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Torino, Balotelli in granata: le ultime

Le ultime news di calciomercato del Torino, vedono sempre protagonista il ruolo del centravanti. Stando alle ultime di mercato, occhio all’opzione Mario Balotelli per il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli rompe con l’Adana Demirspor, ecco dove andrà

Il club granata saluterà Andrea Belotti nella prossima stagione, con il rinnovo che non arriva. Con la voglia di ritrovare la Nazionale, Mario Balotelli potrebbe accordarsi con un club italiano per il prossimo campionato, in attesa di una chance da Roberto Mancini e con la voglia di partecipare al Mondiale, sperando nell’esito positivo dello spareggio per la Nazionale italiana, impegnata giovedì prossimo contro la Macedonia.

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli-Italia, arriva l’annuncio ufficiale

Ultime Balotelli, i numeri di Super Mario

Ha ancora un’età che possa permettergli più anni di contratto, Mario Balotelli può tornare in Serie A e farlo al Torino. Quest’anno, con l’Adana Demirspor, numeri importanti: in 26 partite tra campionato e coppa, ha trovato la bellezza di 12 gol e 6 assist.

Calciomercato Torino Balotelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy