Calciomercato: Balotelli rompe con l’Adana Demirspor, ecco dove andrà

Il solito Mario Balotelli: l’attaccante lascerà anche la Turchia? L’indiscrezione non lascia dubbi sull’attaccante. Mino Raiola adesso dovrà trovargli una nuova sistemazione.

Calciomercato: Balotelli lascia la Turchia, i motivi

La carriera di Mario Balotelli è sempre caratterizzata da colpi di scena: l’attaccante scuola Inter è pronto a sorprendere tutti dopo che lo scorso anno ha deciso di trasferirsi in Turchia all’Adana Demispor.

Balotelli resterà in Turchia? Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante è vicino a lasciare il suo attuale club alla fine di questa stagione. Una carriera quella di Supermario che poteva essere diversa considerando le enormi qualità tecniche del calciatore che però nel corso della sua carriera ha commesso degli errori sia dentro che fuori dal campo che hanno compromesso la sua carriera da calciatore.

Adesso Balotelli sembra deciso a lasciare l’Adana Demispor nel prossimo calciomercato estivo per tentare una nuova avventura in un club diverso con l’obiettivo di esprimersi al meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli, le cose in Turchia con Montella non vanno bene?

Attualmente Balotelli è in Turchia nellAdana Demirspor che ha come allenatore una vecchia conoscenza del calcio italiano come Vincenzo Montella, tecnico molto esperto che ha puntato molto sull’ex Manchester City. I risultati, fino a questo momento, stanno premiando Balotelli che in 22 partite ha realizzato 10 gol.

Nonostante ciò però il futuro di Balotelli potrebbe essere diverso nel prossimo calciomercato con l’attaccante che lascerà l’Adana Demirspor.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTO >>> Serie A: scoppia un focolaio, ecco cosa succede

Calciomercato: dove giocherà Balotelli la prossima stagione?

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che è pronto a dire addio alla Turchia e tentare una nuova esperienza in Francia o Inghilterra.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardo Mario Balotelli, l’attaccante è finito nel mirino del Blackburn e Paris Fc. L’indiscrezione è stata riportata da SerieBnews con questi due club che sono pronti a darsi battaglia per prendere l’attaccante italiano che è pronto per una nuova avventura, l’ennesima, della sua carriera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTO >>> Milan: che beffa, firma con il Real Madrid dopo il rinnovo

Impostazioni privacy