Mario Balotelli-Italia, arriva l’annuncio ufficiale

Balotelli Nazionale Italia , chi ha convocato Roberto Mancini per i Playoff Mondiali contro la Macedonia. Il tecnico ha scelto la rosa dei calciatori che affronteranno questo mini torneo, prima la sfida contro la Macedonia e poi la finale tra la vincente di Portogallo e Turchia.

Balotelli Nazionale, Italia: i convocati di Mancini per i Playoff Mondiali

Chi sono i calciatori dell’Italia scelti da Roberto Mancini per Playoff Mondiali 2022. Nonostante il ct abbia chiesto un turno di stop alla Lega Serie A per far riposare i calciatori, i club comunque in questo weekend scenderanno in campo.

Intanto Mancini ha diramato la lista dei convocati dell’Italia che vede tante sorprese, soprattutto in attacco: ecco la scelta su Balotelli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Convocati Italia Balotelli Mancini scelta – Stopandgoal.com – La Presse

Italia: i convocati di Mancini

Sono 33 i giocatori chiamati da Mancini per le prossime sfide dell’Italia: non ci sarà Mario Balotelli, l’attaccante non è stato convocato.

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Pierluigi Gollini (Tottenham), Salvatore Sirigu (Genoa);

Difensori: Mancini, Emerson Palmieri, Florenzi, Luiz Felipe, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Chiellini, Bonucci, Di Lorenzo

Centrocampisti: Cristante, Jorginho, Barella, Locatelli, Pellegrini, Verratti, Tonali, Sensi, Pessina

Attaccanti: Berardi, Belotti, Immobile, Scamacca, Joao Pedro, Insigne, Politano, Raspadori, Zaccagni, Zaniolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Manchester United: Rangnick cacciato, bloccato già Mancini

Italia: playoff Mondiali 2022, il programma

La Nazionale dell’Italia torna in campo per giocarsi attraverso i play off l’ultima occasione di conquistare un posto per il Mondiale di Qatar 2022: prima la semifinale contro la Macedonia del Nord, in programma allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo giovedì 24 marzo. In caso di vittoria, la finale contro la vincente di Portogallo-Turchia.

Per l’occasione, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha convocato 33 calciatori, che raggiungeranno il Centro Tecnico Federale di Coverciano per preparare nel migliore dei modi questo appuntamento che deciderà il futuro dell’Italia.

Balotelli non farà parte dell’Italia in vista di questi impegni importantissimi per il futuro della Nazionale: questa la decisione di Mancini che ha escluso Super Mario da questo impegno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Russia ai Mondiali: decisione shock dopo l’annuncio ufficiale

Convocati Italia Balotelli Mancini scelta – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy