Calciomercato, Kvaratskhelia nella big di Serie A: incontro e firma

Il calciomercato dei club di Serie A è già pronto ad esplodere. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Alcune società si stanno già muovendo per anticipare la concorrenza e acquistare a costi minori.

Calciomercato, Kvaratskhelia nella big di Serie A: le ultime

Kvicha Kvaratskhelia è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante georgiano è uno dei talenti più splendenti del futuro e in estate potrebbe vestire la maglia di una big italiana.

Kvaratskhelia si è ben messo in mostra con il Rubin Kazan e piace da tempo a tanti club europei. E l’estate potrebbe essere il momento giusto per vederlo all’opera in campionati di maggior interesse.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante classe 2001 ha stregato Giuntoli e potrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli Kvaratskhelia – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Kvaratskhelia)

Calciomercato Napoli, incontro con l’agente di Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratshkelia è l’obiettivo numero uno del calciomercato del Napoli. Il talento georgiano è diventato uno dei più seguiti del calcio europeo e potrebbe essere il nome che sostituisce Insigne in estate.

Secondo quanto riferito da TMW, il Napoli ha avuto un incontro con l’agente di Kvaratskhelia. Nel pomeriggio c’è stato un contatto diretto a Castel Volturno per provare a chiudere immediatamente l’affare.

Il Napoli con Kvaratskhelia acquisterebbe un grandissimo talento mondiale. Classe 2001 ha iniziato a farsi strada nel mondo dei grandi e potrebbe fare il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia piace anche al Milan

Ultime news Napoli, il prezzo per Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Rubin Kazan: il Napoli potrebbe acquistarlo per 15 milioni di euro. Il calciatore, ovviamente, apprezza molto la destinazione azzurra e anche per questo il Napoli sembra in vantaggio rispetto alle concorrenti.

In Serie A, Kvaratskhelia piace anche al Milan. Ma ci sono anche pretendenti europee per il georgiano classe 2001.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: l’agente annuncia l’addio

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Kvaratskhelia)
Impostazioni privacy