Milan, cessione improvvisa: firma con un altro top club

Il Milan pensa al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. I rossoneri sono proiettati verso la prossima stagione e stanno valutando già i nuovi nomi del panorama mondiale.

Calciomercato Milan, cessione improvvisa

Il calciomercato del Milan non è mai fermo. I rossoneri stanno valutando diversi nomi per l’estate per continuare il percorso di crescita. Paolo Maldini e Fredric Massara, insieme all’area scouting del club, hanno già deciso in che reparto agire per far felice Pioli.

Il Milan guarda anche ai giovani talenti che si stanno prendendo la scena. La dirigenza sta lavorando già al futuro e, con Moncada, hanno individuato nomi di alto livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano sta stupendo il mondo intero e i rossoneri vorrebbero portarlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, colpo Kvaratskhelia: c’è anche il Villareal

Il Milan pensa a Khvicha Kvaratskhelia per il futuro. Il giovanissimo talento georgiano si è messo in mostra con prestazioni incredibili negli ultimi mesi e ora è pronto al definitivo salto di qualità.

Con il Rubin Kazan, Kvaratskhelia ha messo in mostra qualità che lo hanno messo nel mirino di tutti i top club.

Non c’è solo il Milan sulla tracce di Kvaratskhelia: anche il Villareal sta spingendo. Secondo quanto si legge su fichajes.net, il “sottomarino giallo” ha iniziato il percorso di scouting del classe 2001 ed è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Kvaratskhelia: Maldini suggerito da Kaladze

Milan Kvaratskhelia
Milan Kvaratskhelia (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Kvaratskhelia

Kvaratshkelia è un obiettivo del Milan per il futuro. Il classe 2001 ha iniziato questa stagione con 2 gol e 1 assist nelle prime 12 partite, ma ciò che salta all’occhio è la sua maturità, oltre che la duttilità. Ha il contratto fino al 2024 con il Rubin Kazan che, per cederlo, chiede non meno di 20 milioni di euro. Il Milan è avvisato, anche della concorrenza del Villareal, e dovrà cercare di anticipare la concorrenza che continua a crescere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: il club lo manda via

Kvaratskhelia Milan
Kvaratskhelia Milan (LaPresse)

 

Impostazioni privacy