Napoli, l’agente conferma l’addio: “Non si può rimandare”

Ha parlato del futuro del suo assistito, l’agente Mario Giuffredi. Ecco le parole, circa l’addio nella prossima finestra di calciomercato, dal Napoli.

Calciomercato Napoli, addio annunciato dall’agente

L’agente annuncia il possibile addio a fine stagione, confermando quelle che sono le voci di mercato sul gioiello di casa Napoli. C’è un calciatore all’interno dell’organico di Luciano Spalletti, che sta brillando particolarmente, cresciuto molto dall’esperienza ad Euro 2020 con Roberto Mancini. Di seguito, le parole di Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo.

“Giovanni Di Lorenzo ha ormai 29 anni, il calcio finisce presto. C’è una regola legata all’indice di liquidità, i presidenti fanno bene a fare determinate valutazioni di fronte ad alcune offerte. De Laurentiis fa sicuramente quel che è vuole, ma quando hai 29 anni e non più 22 o 23, non puoi rimandare. Se arriva un’opportunità importante per Di Lorenzo, bisognerà prenderla in considerazione assieme al Napoli“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Di Lorenzo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, addio Di Lorenzo: le ultime

È ai microfoni di Radio Punto Nuovo che rivelano le ultime news di calciomercato, legato all’addio di Giovanni Di Lorenzo, con le parole dell’agente Mario Giuffredi che, tra gli altri, cura gli interessi anche di Mario Rui all’interno dell’organico azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Di Lorenzo: l’agente lo porta in un’altra big

L’agente non esclude una cessione dal Napoli per quello che, ad oggi, è un punto fermo del club azzurro. Il Napoli non vorrebbe privarsi di lui, considerando l’importanza che ha trovato nel suo esterno di destra. Per la cessione di Giovanni Di Lorenzo, il Napoli valuterebbe solo offerte che partirano dai circa 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Di Lorenzo: “Cammino non compromesso”

Ultime Napoli, il sostituto di Di Lorenzo lo porta sempre Giuffredi

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, porterebbe in azzurro il sostituto. Le parole, su Mazzocchi: “Parliamo di un giocatore che è già un classe ’95, ha la sua età. Stiamo vedendo alcune cose, vogliamo lavorare bene all’interno della nostra agenzia”. Il calciatore è attualmente in prestito alla Salernitana e cerca la salvezza con il club campano.

Calciomercato Napoli Di Lorenzo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy