“Torno a giocare in Portogallo”: annuncio schock da Manchester

La Premier League è sempre uno dei campionati più importanti anche per il calciomercato. Il futuro di molti campioni è sempre in bilico e qualcuno potrebbe dire addio e mettere in difficoltà club e tifosi.

Calciomercato, annuncio shock da Manchester

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Premier League. Il campionato inglese potrebbe perdere uno dei maggiori talenti e ora il futuro è tutto da scrivere.

Il calciatore in questione è Bernardo Silva in uscita dal Manchester City. Trequartista portoghese, anima del gioco di Pep Guardiola ha deciso di lasciare la Premier League per tornare in patria.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bernardo Silva è pronto a dire addio al Manchester City. Ancora da definire il futuro ma nelle intenzioni del portoghese c’è la volontà di tornare lì dove tutto è iniziato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Bernardo Silva
Futuro Bernardo Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Bernardo Silva annuncia l’addio al Manchester City

Il futuro di Bernardo Silva sarà di nuovo in Portogallo. Il fantasista del Manchester City ha annunciato che lascerà il club molto presto per far ritorno in patria.

Ai microfoni di Channel 11, Bernardo Silva spaventa i tifosi del Manchester City, annunciando l’addio. Pep Guardiola, dunque, può perdere il suo numero 20: forse non al termine di questa stagione ma tra qualche anno.

“Mi manca molto il Portogallo. Se potessi tornare nel giro di un anno o due, lo farei. Non solo perché mi piacerebbe giocare di nuovo nel Benfica, ma perché mi manca molto la mia famiglia e vivere in Portogallo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Manchester City: Bernardo Silva era vicino al Milan

Futuro Bernardo Silva: il Benfica ci riprova

Bernardo Silva lascia il Manchester City per tornare al Benfica. Il trequartista classe ’94 ha il contratto in scadenza nel 2025 ma ha le idee molto chiare per il futuro. Tornare in patria per avvicinarsi alla famiglia e tornare agli inizi della sua vita calcistica. Nel giro di qualche anno potrebbe lasciare Guardiola e arricchire tecnicamente le Aquile lusitane.

LEGGI ANCHE >>> Bernardo Silva, la Juve aveva pensato al portoghese la scorsa estate

Bernardo Silva
Bernardo Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy