Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il Manchester City: la scelta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un trequartista da regalare a Pioli in vista del rinforzo dopo la cessione di Calhanoglu. Il calciatore scelto potrebbe essere il sogno Bernardo Silva in uscita dal Manchester City.

Calciomercato, Bernardo Silva lascia il Manchester City

Novità di calciomercato in arrivo per il Milan che ha fatto partire l’assalto per il nuovo acquisto da affidare a Stefano Pioli. Il Milan sogna il colpo Bernardo Silva ma le cifre chieste dal City rendono il colpo irrealizzabile al momento, per questo motivo su Bernardo Silva ora ci sono anche Barcellona e Atletico Madrid che possono beffare i rossoneri. La società ha stanziato circa 10-15 milioni di euro da investire subito per un calciatore in quel ruolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Bernardo Silva

Calciomercato Milan, la scelta di Bernardo Silva

Bernardo Silva non sta vivendo una buona situazione al Manchester City poiché l’arrivo di Jack Grealish ha completamente chiuso le porte della proprietà all’Etihad Stadium al calciatore. Il talentuoso portoghese è alla ricerca di una nuova destinazione in questi ultimi giorni di mercato per riconquistare la ribalta sul campo di gioco e sia il Barcelona che l’Atlético Madrid hanno messo gli occhi su Bernardo Silva per acquistarlo e beffare così anche il Milan che si era interessato nelle ultime settimane. Secondo fonti spagnole entrambi i club della Liga hanno contattato la squadra inglese per richiedere formalmente il prestito del calciatore portoghese poiché ritengono che sia un giocatore in grado di migliorare le rispettive squadre. Al momento il City non accetta che il loro giocatore parta in prestito poiché preferiscono cederlo a titolo definitivo per fare cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Skhiri

Calciomercato Bernardo Silva
Foden, Bernardo Silva, Gundogan (Getty Images)

Milan news, le cifre di Bernardo Silva

Anche il Milan segue Bernardo Silva come Barcellona e Atletico Madrid. Tutti e tre i lcub proveranno a prenderlo in prestito a fine mercato, ma il City ha fatto già il prezzo e vuole cederlo per circa 60 milioni di euro. Il Milan ci prova con 45 ma con la formula del prestito e diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le ultime sul Milan, le cifre per Bakayoko

bernardo silva
Manchester City, la decisione di Bernardo Silva (Getty Images)
Impostazioni privacy