Calciomercato: ecco dove giocherà Bernardo Silva

Il Manchester City cede Bernardo Silva. Il club guidato da Pep Guardiola è pronto a dare via il portoghese

Calciomercato:  Bernardo Silva via dal City

Bernardo Silva potrebbe essere il colpo a sorpresa del mercato estivo. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Bernardo Silva è in uscita dal Manchester. Il calciatore sarà una delle principali cessioni che il Manchester City vuole chiudere visto che è uno dei giocatori che ha chiesto di lasciare, in questo mercato, estivo il club inglese.

La causa della richiesta del calciatore è stata l’arrivo di Jack Grealish per 100 milioni di euro.

Bernardo Silva piace alla Juventus ma il suo futuro potrebbe essere al Bayern Monaco o all’Arsenal.

bernardo silva
bernardo silva

Bernardo Silva è sul mercato, Bayern Monaco in pole

Bernardo Silva sa che non avrà a disposizione, in campo con la maglia del City, gli stessi minuti della scorsa stagione.

Silva sente che è ora di cambiare aria, visto che vuole un progetto vincente per arrivare al meglio al Mondiale in Qatar nel 2022.

L’ex Monaco, infatti, non ha un posto in squadra da titolare assicurato a causa del potenziale offensivo del Portogallo. Per tale motivo, di comune accordo con il Manchester City, Bernardo Silva è finito sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva

Futuro Bernardo Silva: niente Liga, occhio al Bayern

Come riportato da Fichajes.net, per ora offerte da Barcelona e Atlético Madrid per  Bernardo Silva non sono arrivate, nemmeno la Juventus ha presentato al City un’offerta concreta anche se il calciatore piace. Il portoghese oggi tratta con due club importanti. Il primo era l’Arsenal che però nelle ultime ore sembra sfumato. L’opzione oggi si è complicata perché i Gunners hanno fatto un investimento molto importante per avere in quel ruolo James Maddison. Bernardo, dopo un abboccamento iniziale con i londinesi, avrebbe rifiutato l’opportunità di giocare all’Arsenal perché non il club allenato da Emery non giocherà in UEFA Champions League.

Il vero club capace di prendere Bernardo Silva è il Bayern Monaco: La squadra tedesca vorrebbe maggiore talento in attacco e Bernardo è un’opzione. È una possibilità interessante, anche se prima di arrivare al calciatore il Bayern deve vendere.

LEGGI: Juve, in arrivo un altro portoghese

calciomercato juventus bernardo silva
Foden, Bernardo Silva, Gundogan (Getty Images)
Impostazioni privacy