Inter, Marotta parte all’assalto: colpaccio in estate per la difesa

Colpaccio di calciomercato  in estate, per il nuovo difensore dell’Inter. Simone Inzaghi potrà contare su un nuovo difensore, dopo l’addio a fine stagione possibile del centrale nerazzurro.

Inter, Marotta a sorpresa: scelto il nuovo difensore

L’Inter dovrà fare a meno, molto probabilmente, di un suo titolare in difesa. L’addio a fine stagione e l’intenzione di sostituirlo, con un grande nome, per la difesa. Inzaghi potrà contare sul lavoro di Beppe Marotta, che già studia quella che sarà l’Inter del futuro, una volta terminata questa stagione, che l’Inter spera di portare a casa con un nuovo titolo in bacheca.

Vincere con o senza i giocatori attuali perché Stefan de Vrij dirà probabilmente addio. Il difensore della Nazionale olandese e dell’Inter potrà arrivare ai saluti e, per tale motivo, Beppe Marotta partirà all’assalto per Nikola Milenkovic nel prossimo calciomercato. L’addio del centrale dell’Olanda, obbligherà l’Inter a puntare su un nuovo difensore per la difesa a tre di Inzaghi.

De Vrij Van Dijk - Stopandgoal.com (La Presse)
De Vrij Van Dijk – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Milenkovic: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Nikola Milenkovic, per l’Inter. Dopo Vlahovic, un altro degli oggetti del desiderio dell’intera Serie A, potrebbe finire in una big d’Italia. Milenkovic è seguitissimo da diversi top club di Serie A, tra cui il Napoli anche, oltre all’Inter. I nerazzurri vorrebbero portarlo a casa per la sua abitudine, nelle scorse stagioni, di giocare in una difesa a tre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Milenkovic alla Juve? L’annuncio

Nel modulo di Simone Inzaghi, Milenkovic è il difensore adatto per l’Inter, obiettivo del prossimo calciomercato. Ci sono diversi nomi in ballo, ma in cima alla lista dei desideri sembra esserci finito proprio il centrale viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi ha imposto il suo acquisto: beffato Mourinho

Ultime Inter, Milenkovic è l’alternativa a Bremer

Bremer è tra le idee del mercato dell’Inter, ma occhio al colpo Milenkovic, per i nerazzurri. Probabilmente ci vorrà qualche milione in meno per il centrale serbo e l’Inter potrebbe virare proprio sul difensore viola, se dai granata dovessero arrivare controproposte troppo eccessive, in quanto a cifre.

Calciomercato Inter Milenkovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)