Calciomercato: futuro Milenkovic alla Juve? L’annuncio

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si qualifica alla semifinale di Coppa Italia 2021/22 dopo aver battuto 3-2 in trasferta l’Atalanta grazie alla rete nel finale di Milenkovic. 

Fiorentina: Italiano nel post partita

Al termine di Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia decisa da Milenkovic, Vincenzo Italiano ha analizzato la vittoria maturata contro i neroazzurri. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.

“Abbiamo giocato bene, sono soddisfatto della prestazione. Non era facile reagire dopo la sconfitta di campionato. Venire a Bergamo, vincere e superare il turno era davvero dura, ci siamo riusciti e sono contento”.

“Siamo partiti forte gestendo bene la palla. Loro hanno pareggiato alla prima occasioni. Poi è arrivata l’espulsione, in dieci contro undici non era facile. All’ultimo ho detto ai ragazzi di andare tutti in avanti perché sapevo che i supplementari sarebbero stati micidiali per noi. Dobbiamo essere fieri di quanto fatto. Siamo stati fortunati e bravi”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina: Italiano promuove Piatek

Oltre ad analizzare la partita che ha regalato ai viola l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, Vincenzo Italiano si è soffermato anche sulla prima doppietta con la Fiorentina di Piatek

“Piatek si sta allenando bene con noi. Deve ancora inserirsi al meglio nei meccanismi, si sta sforzando tanto. Oggi si è mosso nel modo giusto rispetto alle altre partite in cui ha giocato. Sono contento. Le due reti che ha trovato oggi sono davvero importanti per lui, sono un premio per il lavoro che sta facendo”. 

LEGGI: Fiorentina, Italiano dimentica Vlahovic: “Ora vi dico una cosa”

Atalanta-Fiorentina: Italiano in conferenza stampa

Atalanta-Fiorentina: Vincenzo Italiano grazie a Milenkovic si è qualificato alla prossima semifinale di Coppa Italia. Al termine dell’incontro il tecnico è intervenuto in conferenza stampa.

“Questa è una partita che ci ha dimostrato tanto, siamo stati bravi e forti a livello di squadra. Abbiamo dimostrato coraggio, non è da tutti vincere in dieci contro undici. Siamo riusciti a segnare in maniera fortunosa e vincere la gara. Godiamoci questa serata”.

“Semifinale con la Juve? Aspettiamo. Non è nulla di certo. Quando conosceremo il nome dei nostri avversari li affronteremo nel modo migliore. Arriveremo a quella partita preparandola per bene”. 

LEGGI: Serie A sotto shock: arrestati 2 calciatori per scippo

Impostazioni privacy