Inter, Inzaghi ha imposto il suo acquisto: beffato Mourinho

L’Inter del futuro passa anche dalle mosse di Marotta sul calciomercato. A centrocampo sembra poter esserci la rivoluzione più importante dell’Inter. Ci saranno diversi cambiamenti in casa nerazzurra, in ogni zona del campo.

Inter, Inzaghi ha imposto il suo acquisto: le ultime

Gli obiettivi dell’Inter che verrà sono legati anche alle mosse di calciomercato. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione.

Beppe Marotta sta lavorando per il prossimo calciomercato dell’Inter. I primi obiettivi, ovviamente, sono i nuovi acquisti. La società, però, lavora ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta seguendo da vicino il difensore Marcao del Galatasaray. Inzaghi lo ha seguito nelle ultime stagioni e ha chiesto a Marotta di provare a portarlo a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Marcao - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Marcao – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Marcao)

Calciomercato Inter, colpo Marcao: ci provano Napoli e Roma

L’Inter si è messa sulle tracce di Marcao del Galatasaray. Il difensore brasiliano ieri si è reso protagonista del momentaneo vantaggio del club turco contro il Barcellona ed è tornato a far parlare di sé per il futuro.

Secondo quanto riferito da haber365.com, l‘Inter ha mostrato un forte interesse per Marcao e proverà a prenderlo in estate. Ci sono stati già dei contatti tra la dirigenza interista e l’entourage del calciatore brasiliano.

Sulle tracce di Marcao non c’è solo l’Inter: piace da tempo anche a Roma e Napoli. Mourinho ci ha pensato la scorsa estate per rinforzare la difesa e ora Inzaghi proverà a strappargli l’idea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: trattativa calda, si chiude l’affare?

Ultime news mercato Inter, il prezzo di Marcao

L’Inter ha messo Marcao nel mirino. Il difensore del Galatasaray ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è il capitano del club turco, nonostante sia ancora molto giovane (classe ’96). Il Galatasaray ascolterà proposte per il centrale ma chiede almeno 20 milioni di euro per cederlo. L’Inter ci pensa ma è chiaro che dovrà prima cedere per acquistarlo: il futuro di Marcao è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Inter: colpo a zero dal Napoli

Inter Marcao
Inter Marcao – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Marcao)
Impostazioni privacy