Calciomercato Inter, lo vogliono vendere: resterà in Serie A

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. Nerazzurri che stanno pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire al meglio quelle che saranno le eventuali cessioni. Qualcuno potrebbe andare via, e intanto qualche pretendente italiana si è fatta avanti.

Calciomercato Inter: venduto dalla società, firma con un’altra di Serie A

L’Inter pensa al mercato, e pensa sia ai prossimi acquisti che alle eventuali cessioni estive. In rosa infatti c’è qualche possibile esubero a giugno, con la società che vorrebbe ‘sacrificare’ qualche big per rendere possibile un investimento importante. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alexis Sanchez, attaccante che sta disputando una buona stagione, nonostante il minutaggio non sia stato altissimo. Il cileno si sta dimostrando una pedina importante per Simone Inzaghi, ma la sua permanenza appare tutt’altro che scontata.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, pare che anche la Lazio sia interessata a Sanchez. I biancocelesti sono a caccia di rinforzi offensivi, e il cileno sembra il profilo ideale per quelle che sono le idee di gioco di Maurizio Sarri. Sanchez può andare via dall’Inter ma restare in Serie A, un’ipotesi che prende sempre più forma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Sanchez-Lazio, ecco l’ostacolo

Alexis Sanchez è un obiettivo di mercato della Lazio. Il cileno piace ai biancocelesti, e intanto l’Inter sta valutando la possibilità di venderlo per poi andare ad investire su altri giocatori in estate. L’ostacolo nella trattativa tra Sanchez e la Lazio è l’ingaggio da 7 milioni di euro del giocatore. Cifra altissima, e che sarebbe proibitiva per il club capitolino. Molto dipenderà dalla volontà dell’attaccante se abbassarsi o meno lo stipendio.

LEGGI ANCHE: Inter, non solo Bajrami: colpaccio dall’Empoli, beffate le big

Ultime Inter: corsa a due per Sanchez

Il futuro di Sanchez è ancora molto incerto. Il cileno potrebbe andare via dall’Inter in estate, con la società che lo sacrificherebbe visto l’alto ingaggio. La Lazio è interessata, ma le ultime news trapelate dall’Inghilterra riportano di un interesse del Tottenham per Sanchez. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: caos PSG, Marotta sta riportando l’argentino in Italia

Sanchez, Lapresse, stopandgoal.com
Sanchez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy