PSG: inseguito ed insultato per strada [VIDEO]

La sconfitta contro il Real Madrid in Champions League ha portato Al-Khelaifi a valutare una vera e propria rivoluzione societaria. Leonardo e Pochettino sono pronti a lasciare il PSG al termine della stagione. Il presidente dei parigini sta valutando altri nomi di lusso.

PSG: inseguito ed insultato per strada

PSG, i pessimi risultati del club in campo internazionale hanno scatenato la furia dei tifosi: hanno inseguito e insultato il calciatore. Polemiche e richiesta di grandi cambiamenti sono arrivati da parte dei tifosi, prima allo stadio e ora anche in strada.

Alcuni tifosi del PSG hanno protestato pesantemente contro Layvin Kurzawa inseguendolo e insultandolo per strada. Il difensore francese è ormai fuori rosa, gioca pochissimo e lascerà la squadra al termine della stagione.

Intanto, però, Kurzawa è stato preso di mira dai tifosi del PSG come simbolo di protesta per la squadra intera. E il video è stato pubblicato su tutti i social network.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Kurzawa
PSG Kurzawa – Stopandgoal.com

PSG, tifosi contro Kurzawa: “Vai via!”

Layvin Kurzawa è stato preso di mira dai tifosi del PSG. Quando il calciatore ha lasciato il Camp des Loges, è stato braccato e inseguito da una serie di tifosi del club parigino che gli hanno intimato di lasciare il club.

“Esci dal PSG! Fuori dal club subito”, hanno gridato i tifosi a Kurzawa. L’esterno del PSG, ha poi aperto lo sportello della sua vettura per intavolare un dialogo.

Attualmente infortunato, il 29enne, sotto contratto fino al 2024, sta curando la lombalgia e seguendo un protocollo di ritorno in campo. Ha lasciato il centro di allenamento nel momento in cui si è concluso il quarto di finale della Youth League tra PSG e Salisburgo quando si è quindi ritrovato in mezzo a questi inferociti sostenitori.

LEGGI ANCHE >>> PSG, rivoluzione totale: Leonardo se ne va, arriva l’italiano

Rivoluzione PSG: esonero per Leonardo e Pochettino

Il PSG sta valutando il futuro di Leonardo. Il direttore sportivo non è più la spalla destra a tutti gli effetti di Nasser Al-Khelaifi che sta pensando a dei cambiamenti. Al suo posto potrebbe arrivare Fabio Paratici, già contattato dal club.

Anche Mauricio Pochettino va verso l’esonero dal PSG. Al suo posto ci sono una serie di nomi importanti, tra cui Inzaghi, Allegri e Conte.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: arriva il tecnico italiano a sorpresa

Kurzawa PSG
Kurzawa PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy