Rivoluzione PSG: Al-Khelaifi caccia Leonardo, arriva il ds italiano

Il PSG è stata la squadra regina del mercato estivo. Lionel Messi, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e Georginio Wijnaldum. Ma nonostante questo, i risultati stagionali sono stati pessimi.

Rivoluzione PSG: Al-Khelaifi caccia Leonardo

La sconfitta contro il Real Madrid in Champions League ha portato Al-Khelaifi a valutare una vera e propria rivoluzione societaria. Leonardo è pronto a lasciare il PSG al termine della stagione. Il presidente dei parigini sta valutando altri nomi di lusso.

Il PSG sta fallendo le aspettative di inizio stagione. Gli acquisti dei grandi top player non ha cambiato del tutto la mentalità del club parigino, ancora alla ricerca dello status di campioni reali.

Il PSG sta valutando il futuro di Leonardo. Il direttore sportivo non è più la spalla destra a tutti gli effetti di Nasser Al-Khelaifi che sta pensando a dei cambiamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Leonardo
PSG Leonardo – Stopandgoal.com (LaPresse)

PSG, addio Leonardo: sondaggio con Paratici

Leonardo può lasciare il PSG al termine della stagione. Il direttore sportivo brasiliano ha portato in Francia tantissimi calciatori di qualità che, però, non hanno soddisfatto le richieste del club. Manca la Champions League, anche quest’anno sfumata proprio qualche giorno fa.

Secondo quanto riferisce TMW, il PSG ha contattato Fabio Paratici per sondare la disponibilità del ds italiano a partire dalla prossima stagione. Un sondaggio esplorativo, nulla di approfondito, anche perché lo stesso direttore sportivo degli Spurs ha da poco aperto un ciclo a Londra.

L’innesto di Paratici da parte del PSG, dunque, sembra molto complesso. Ma nulla è da escludere quando si parla di progetti economicamente molto importanti e sportivamente di grandissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> PSG, nervi tesi per Al-Khelaifi: addio Leonardo

PSG, via anche Pochettino: sogno Zidane

Il PSG vuole dire addio anche a Mauricio Pochettino. In una stagione e mezza, il tecnico argentino non è riuscito a portare granché a Parigi e il suo futuro sembra ormai scritto. Il sogno di Nasser Al-Khelaifi era e resta Zinedine Zidane. Il francese è attualmente svincolato e sarebbe il nome giusto per esaltare le qualità dei campioni nella rosa del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Notizie PSG: futuro Zidane, le ultime

Paratici PSG
Paratici PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy