PSG: arriva il tecnico italiano, la bomba

Il futuro di Thiago Motta potrebbe prendere un risvolto clamoroso: a fine anno lascia lo Spezia? Fino a qualche mese fa era in bilico e stava per essere esonerato dal club ligure ma a fine anno potrebbe chiedere lui di porre fine al contratto.

Clamoroso Thiago Motta: lascia lo Spezia per il top club

Dall’esonero all’addio per il passaggio nel top club: il futuro di Thiago Motta è già scritto. Il tecnico italo-brasiliano nell’ultimo mese e mezzo ha fatto rialzare lo Spezia e lo ha portato verso la salvezza. Ad oggi il club spezzino è a +7 dalla zona retrocessione e parte del merito va anche al mister.

Thiago Motta può lasciare lo Spezia al termine della stagione. Il giovane tecnico è stato anche premiato come allenatore del mese a gennaio e su di lui si sono posati gli occhi del top club.

Secondo le ultime notizie, il PSG avrebbe messo nel mirino anche Thiago Motta come successore di Pochettino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta PSG
Thiago Motta PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)

Thiago Motta al PSG: Pochettino verso l’esonero

Il PSG pensa all’esonero di Mauricio Pochettino al termine della stagione. Gli obiettivi stagionali sono stati ampiamente falliti e l’addio sembra ormai scontato per il tecnico argentino. I parigini possono vincere solo il campionato dopo essere stati eliminati da Champions League e Coppa di Francia.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Thiago Motta è uno dei prescelti dal PSG per sostituire Pochettino. Il tecnico italo-brasiliano accoglierebbe di corsa questa opportunità ma tutto si deciderà solo al termine della stagione.

Oltre a Thiago Motta, il PSG pensa anche ad Allegri, Conte, Inzaghi e Simeone. A fine stagione Nasser Al-Khelaifi prenderà la sua decisione sul prossimo allenatore dei parigini.

LEGGI ANCHE >>> PSG, esonero Pochettino: le idee di Al-Khelaifi

Thiago Motta al PSG: sarebbe un ritorno

Thiago Motta al PSG non è una novità. La società ha inserito il tecnico nella lista dei nomi possibili perché già conosce il suo operato e il suo modo di lavorare. La gavetta dell’ex centrocampista, infatti, è iniziata proprio dall’Under 19 del Paris Saint-Germain e lì potrebbe avverare il suo sogno di allenare in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: colpo dalla Juventus con lo scambio

PSG Thiago Motta
PSG Thiago Motta – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy