Guerra Ucraina: Tuchel scappa dal Chelsea, il motivo

Il Chelsea rischia seriamente il fallimento a causa dei problemi economici e ora arriva la notizia che conferma dell’addio dell’attuale tecnico Tuchel al termine di questa stagione, un vero tradimento.

Calciomercato: Tuchel scappa dal Chelsea

Alcuni tifosi delusi dalla notizia arrivata per il possibile tradimento di Tuchel al Chelsea pronto ad andare via prima del fallimento e firmare con un’altra big. L’attuale allenatore dei Blues arrivato lo scorso anno a metà stagione è riuscito a portare la squadra verso la vittoria finale della Champions League e ora vuole provare a ripetersi nonostante le grandi difficoltà. Infatti, il Chelsea vive una situazione surreale per un club simile, con la squadra che è costretto a viaggiare in pullman anche per lunghi tratti di 10 ore. Mancano i soldi per l’aereo e altre situazioni, il motivo è la Guerra in Ucraina che ha bloccato i conti del Chelsea e ora Tuchel può scappare in un’altra big. Lui vorrebbe restare, ma tutto dipende dalla vendita del club di Abramovich. C’è la forte tentazione del Manchester United di puntare su Tuchel come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tuchel Chelsea Manchester United
Tuchel Chelsea Manchester United

Manchester United: Tuchel il primo nome per la panchina

Il Manchester United dovrà cambiare linea guida per la prossima stagione. Il club inglese è pronto a esonerare Rangnick in panchina e puntare su Tuchel il Manchester United lo vuole a tutti i costi. Molto dipenderà dalla situazione in casa Blues, se si sbloccherà con una vendita ma al momento è ancora tutto fermo e pare che resterà così fino al termine della stagione. Poi bisognerà capire se il Chelsea sarà costretto a mandare via Tuchel con il Manchester United pronto a fargli l’offerta per convincerlo a firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: il Chelsea fallisce

Nuovo allenatore Manchester United: Tuchel o Lopetegui

Prima la pandemia e poi la Guerra Ucraina hanno portato al Chelsea problemi e ora è Tuchel che può lasciare il club, il Manchester United vuole lui o Julen Lopetegui come nuovo allenatore una volta che manderà via Rangnick a fine stagione. A riportarlo è il noto quotidiano inglese Guardian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea fallito: tifosi disperati

sponsor chelsea fallimento
sponsor chelsea fallimento
Impostazioni privacy