Inter: rottura con il calciatore, va via

Sembra essere arrivata alla fine già l’avventura del calciatore dell’Inter. In vista della prossima estate ci sarà l’addio del calciatore.

Calciomercato Inter: rottura col club

Non un momento facile dell’Inter di Simone Inzaghi che ha anche avuto un faccia a faccia duro con i propri calciatori. Momento negativo che ha compromesso la classifica in Serie A al momento. Intanto, si valuta il futuro di alcuni giocatori come quelli in scadenza di contratto. Senza accordo per il rinnovo del contratto sarà rottura con Perisic che dirà addio all’Inter. L’arrivo di Gosens e il suo ritorno in campo in grande condizione potrebbeero cambiare i piani del club che era ad un passo dall’intesa definitiva. Si è complicato il rinnovo di Perisic con l’Inter che può salutare il giocatore e investire su un altro arrivo più di prospettiva. Situazione considerata in bilico quella tra Perisic e l’Inter che sarà valuta: senza rinnovo sarà addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

perisic inter rinnovo
perisic inter rinnovo

Inter: rinnovo Perisic, le cifre

Perisic all’Inter per rinnovare chiede 5 milioni per 2-3 anni, le parti sembravano molto vicine in queste ultime settimane con dei passi che sono stati fatti da entrambe le parti. Allo stesso tempo però ora il ritorno di Gosens ha riacceso nell’Inter la sensazione di poter salutare anche l’esterno croato. Perché è proprio il nuovo arrivato dall’Atalanta il futuro della corsia sinistra del club nerazzurro. Si attendono novità al riguardo nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Inter o Juve, l’annuncio di Scamacca

Rinnovo Perisic: va in Premier League

Senza rinnovo con l’Inter Perisic può firmare gratis con un club inglese. E’ proprio in Premier League che può finire il calciatore croato entro la prossima estate. L’esterno croato potrebbe essere sacrificato dall’Inter che ormai ha puntato su Gosens per il futuro e senza accordo per il prolungamento terminerà l’avventura di Perisic all’Inter. In Inghilterra sono diverse le squadre interessate al calciatore tra cui Manchester United, Arsenal, Tottenham e West Ham. Anche il Chelsea lo segue da diverso tempo, ma al momento è bloccato dalla situazione Guerra Ucraina con i conti di Abramovich congelati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: doppia beffa per la Juve

Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy