Inter, non solo Dybala: beffa clamorosa alla Juventus

Beppe Marotta pronto a beffare la Juventus, i bianconeri potrebbero perdere non solo Paulo Dybala, che passerebbe in nerazzurro, ma anche un altro giocatore: è un obiettivo di calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, colpo e beffa alla Juve

L’amministratore delegato dell’Inter tenta la beffa a sorpresa, alla Juventus. Il calciomercato dell’Inter si infiamma perché, dopo l’approdo possibile di Paulo Dybala praticamente a costo zero, a fine stagione, potrebbe esserci un’altra beffa per i bianconeri.

La Juventus perderebbe dunque Paulo Dybala a fine stagione, ma anche un altro giocatore che è seguito da mezza Europa. L’obiettivo di mercato dell’Inter, andrebbe a ostacolare le intenzioni della Juve sul mercato, col giovane talento che finirebbe così all’Inter.

Beppe Marotta, per l’undici di Simone Inzaghi all’Inter, avrebbe messo nel mirino Aouar. Il gioiello francese del Lione è un obiettivo di mercato della Juve e dunque, l’Inter andrebbe a ostacolare così la Juve nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Aouar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Aouar: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare le ultime news di mercato legate al colpo Aouar dal Lione, per l’Inter di Marotta e Ausilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con il Tottenham, Conte l’ha convinto

Il calciatore di proprietà del Lione potrebbe dire addio a fine stagione e tra le pretendenti del suo cartellino, sembra essere spuntata anche la società nerazzurra. L’Inter, che a fine stagione dirà addio a Vidal e qualche altro giocatore, probabilmente in uscita – Vecino e Gagliardini su tutti -, avrà bisogno di un nuovo centrocampista e Aouar sembra fare al caso di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta

Ultime Inter, le cifre del colpo Aouar

Houssem Aouar piace all’Inter e il suo valore di mercato non è elevatissimo. Il club nerazzurro potrebbe far leva sulla sua complessa situazione contrattuale. Il Lione, sul classe ’98, ha un accordo fino al 2023, legato al suo contratto. Il calciatore francese però sembra non intenzionato a rinnovare e, per tale motivo, chi arriverà ad offrire una cifra importante, ma non elevatissima, potrà portarselo a casa. All’Inter, per mettere le mani sul cartellino di Aouar, potrebbero bastare circa 35 milioni di euro.

Calciomercato Inter Aouar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy