Juventus, Allegri via: ecco il sostituto

Clamoroso ma vero, eliminazione dalla Champions League per la Juventus che, contro il Villareal, ha subìto l’ennesima eliminazione “a sorpresa”, degli ultimi anni. A pagare è Max Allegri con il possibile esonero da parte della Juventus.

Juventus, esonero per Allegri: la notizia

Valutazioni in corso circa l’esonero di Max Allegri dalla Juventus. Il tecnico dei bianconeri si trova ora coinvolto in quelli che sono i rumors, legati alla sua panchina. Una panchina che ora balla, con l’ennesima eliminazione in Champions League. Neanche il tecnico che aveva portato il club ai vertici del calcio europeo, nel corso della sua vecchia gestione, è riuscito a sovvertire i risultati recenti di Sarri e Pirlo, eliminati entrambi agli ottavi nelle ultime edizioni della Champions League. Per tale motivo, a pagare sull’eliminazione dalla Champions, potrebbe essere Massimiliano Allegri: non è da escludere l’esonero a fine stagione per il tecnico, dalla Juventus.

Juventus, esonero Allegri - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus, esonero Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, “Allegri out”: tifosi infuriati, chiesto l’esonero

Su Twitter diventa subito di tendenza l’hashtag “Allegri Out”, dopo l’eliminazione dalla Champions League per la Juventus. I tifosi insorgono sui social, per chiedere a gran voce l’esonero di Max Allegri dalla Juventus, per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Esonero nel top club, l’annuncio: “Allegri, Inzaghi o Conte al suo posto”

Il tecnico potrebbe arrivare ai saluti a fine stagione, perché Agnelli ha seguito questa strada, con i predecessori Pirlo e Sarri. Nonostante i titoli vinti dai due ex tecnici bianconeri, Agnelli a fine stagione decise di salutarli, proprio a causa delle eliminazioni vissute in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia in diretta: “Ecco cosa vi dico sul rinnovo di Dybala”

Juventus, addio Allegri: il sogno è Zidane

Allegri potrebbe essere esonerato dalla Juventus, il sogno porta a Zinedine Zidane, che potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione in bianconero. Non è da escludere la possibilità di ricostruire ancora un nuovo ciclo, con Allegri che arriverebbe ad un secondo addio a fine stagione e i rapporti con Agnelli che potrebbero incrinarsi definitivamente.

Juventus Massimiliano Allegri - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy