Juventus: cacciano Allegri, richiamano Pirlo

Juventus Villarreal sancisce l’eliminazione dalla Champions League da parte dei bianconeri agli ottavi di finale. Una vera batosta per il club che aveva pescato al sorteggio una delle più abbordabili.

Juve: esonero Allegri, la richiesta

Clamorosa sconfitta agli ottavi di finale di Champions League: Juventus Villarreal finisce 0-3 tra tante polemiche e fischi. Messo sotto accusa subito Allegri che con la Juventus non sta dimostrando di essere il punto di svolta. Adesso anche i tifosi della Juventus attaccano Allegri e chiedono il suo esonero. Il club è ad un passo dalla finale di Coppa Italia, ma in Serie A si trova al quarto posto, in Champions League è uscita agli Ottavicon un complessivo 4-1 contro il Villarreal (settima in Liga) e ha perso la Supercoppa Italiana con l’Inter. Una stagione che non può essere definita positiva e per questo motivo ora viene richiesto l’esonero di Allegri con i tifosi che richiamano Pirlo. I supporters bianconeri vogliono anche avere pazienza per un nuovo progetto ma con gli elementi giusti e preferirebbero avere un giovane tecnico in panchina con delle idee piuttosto che l’attuale allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri juventus conte
allegri juventus pirlo conte

Juventus: chiamano Pirlo al posto di Allegri

L’ostacolo della Juve però è che con Allegri ha un contratto di 4 anni a cifre molto elevate. Dunque, sarà difficile vedere un esonero di Allegri dalla Juventus ma Pirlo può arrivare anche subito visto che è ancora sotto contratto fino a questo giugno. Fanno tutti mea culpa i tifosi sui social dopo Juventus Villarreal chiedendo il ritorno di Pirlo in panchina da allenatore e l’esonero immediato di Allegri. Non è l’unico tecnico che i tifosi inneggiano, perché c’è anche un altro grande ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, le ultime

Allenatore Juventus: Conte torna se Allegri viene esonerato

Sono tanti i profili seguiti per la panchina dalla società bianconera che ha chiara un’idea, vuole tornare a competere e vincere. Per farlo c’è bisogno di grandi allenatori vincenti e per questo è possibile che la Juventus decida di provare a far tornare Conte in panchina e mandare via Allegri se dovesse fallire totalmente con il club bianconero. Certo che una stagione senza trofei e con un quarto posto in Serie A potrebbe essere decisiva per il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia in diretta: “Ecco cosa vi dico sul rinnovo di Dybala”

Juventus Massimiliano Allegri - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy